bii... breve intenso inutile.............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Re: Re: bii... breve intenso inutile.............

Originally posted by RAS
    .....mai lette tante stronzate in una sola volta.......
    Effettivamente ha un pò esagerato......

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Armando
      Scusami, ama chi ha detto che il BII è sempre alla massima intensità?
      Già dal primo McRobert con Brawn si parla di cicli, leggete e informatevi prima, che fate meno brutte figure.

Armando
      il bello Armando che ormai è sport sparare senza conoscere

Commenta

• sm610
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 63
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao Ras,grazie x darmi dello"sparastronzate",sappiamo tutti che la verità e la sapienza esce solo dalla tua bocca,e ti chiedo umilmente scusa,cercherò di nn postare più x nn disturbare il tuo delicato equilibrio psichico
        Bye

Commenta

• siffr3diantonio
          Banned
          • Jun 2003
          • 78
          • 0
          • 0
          • Abito a NOLA (NA)
          • Send PM

vi dico la mia io penso che il sistema BII e l'allenamento ad alto volume sono due cose estreme come la destra e la sinistra
          io invece credo nella via di mezzo perkè con il bii non si cresce per niente mentre con l'alto volume si distruggono i muscoli
          quindi io faccio una via di mezzo e cosi sono apposto

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by sm610
            Ciao Ras,grazie x darmi dello"sparastronzate",sappiamo tutti che la verità e la sapienza esce solo dalla tua bocca,e ti chiedo umilmente scusa,cercherò di nn postare più x nn disturbare il tuo delicato equilibrio psichico
            Bye
            ....ECCO BRAVO

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by siffr3diantonio
              vi dico la mia io penso che il sistema BII e l'allenamento ad alto volume sono due cose estreme come la destra e la sinistra
              io invece credo nella via di mezzo perkè con il bii non si cresce per niente mentre con l'alto volume si distruggono i muscoli
              estremo come allenarsi una volta ogni 10 gg concordo.

Commenta

• NoLimits
                Banned
                • Apr 2003
                • 713
                • 0
                • 0
                • nà cambogia
                • Send PM

Questa sì che è nuova, e secondo te cosa sarebbe una via di mezzo? Strano comunque, io ho sempre praticati il BII e sono cresciuto, forse sono anormale?

Commenta

• Armando
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 3532
                  • 5
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originally posted by NoLimits
                  Questa sì che è nuova, e secondo te cosa sarebbe una via di mezzo? Strano comunque, io ho sempre praticati il BII e sono cresciuto, forse sono anormale?
                  Ho sempre pensato che fossi anormale.... ora me lo hai confermato...

Armando
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

nn si tratta di metodi estremi , sia l'alto volume che il BII sono metodi che vanno usato su chi ne ha bisognio , nn c'è estremismo se il mio sistema di recupero è una cacca e sono costretto a toccare lo stesso muscolo ogni 2 settimane , io x esempio sono così , al contrario seguo ragazzi che (in preparazione ovviamente) mi migliorano con 2 WO al giorno 6 giorni a settimana

nessun estremismo , ad ogniuno la sua

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Una volta lessi l'articolo di un tipo il quale sosteneva che Mentzer facesse troppo poche serie ed esercizi infatti il suo fisico (a suo modo di vedere) era grosso ma grezzo viceversa la stragrande maggioranza fa troppi esercizi e a quel punto 3 set per esercizio erano troppi, quindi lui si autoproclamo' quello che ha creato il metodo supremo (adatto a tutti) 2 esercizi per 2 set io a quel punto mi arrotolai letteralmente per terra dalle risate....ecco tu mi ricordi, con quella affermazione, un po' lui
                      Enrico e stop!

Commenta

• NoLimits
                        Banned
                        • Apr 2003
                        • 713
                        • 0
                        • 0
                        • nà cambogia
                        • Send PM

Originally posted by Armando
                        Ho sempre pensato che fossi anormale.... ora me lo hai confermato...

Armando
                        Infatti ho strani gonfiori sulla pelle, un giorno o l'altro dovrò andare dal dottore

Commenta

• siffr3diantonio
                          Banned
                          • Jun 2003
                          • 78
                          • 0
                          • 0
                          • Abito a NOLA (NA)
                          • Send PM

Originally posted by ErikZ
                          Una volta lessi l'articolo di un tipo il quale sosteneva che Mentzer facesse troppo poche serie ed esercizi infatti il suo fisico (a suo modo di vedere) era grosso ma grezzo viceversa la stragrande maggioranza fa troppi esercizi e a quel punto 3 set per esercizio erano troppi, quindi lui si autoproclamo' quello che ha creato il metodo supremo (adatto a tutti) 2 esercizi per 2 set io a quel punto mi arrotolai letteralmente per terra dalle risate....ecco tu mi ricordi, con quella affermazione, un po' lui
                          no no aspetta io non ho detto che abbia inventato un nuovo sisyema di allenamento
                          ma ho solo constato a mie spese e sulla mia pelle che quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio, per non parlare nei giorni successivi nessun risultato,
                          poi ho provato l'alto volume e devo dire che dava delle sensazioni fantastiche durante l'allenamento il sangue pompava ovunque tranna un pò alla testa infatti mi girava sembrava quasi uno sballo, però dopo quella faticaccia rimanevo a letto per tre giorni con i muscoli indolenziti
                          quindi mi son detto ora faccio una cosa di mezzo e devo dire che stò andando bene

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio
                            la senzazione di pompaggio a cui ti riferisci è utile x la crescita solo se ti fai le bombe

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio
                              la senzazione di pompaggio a cui ti riferisci è utile x la crescita solo se ti fai le bombe

Commenta

• sm610
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Scusa ras,posso rivolgere una domanda a sua Maestà?(scherzo!,anche perchè sei bello grosso!!nn come me ....ma sei grosso!culol: )
                                Su cosa valuti i il tuo sistema di recupero?Sintomi sovrall,ipotrofia,stanchezza,calo delle prestazioni(in palestra naturalmente!)ecc...
                                Quindi tu alleni un gruppo ogni 2 sett?
                                Potresti postare il tuo allenamento e la tua split?
                                Bye

Commenta

Working...
                                X