If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Armando Scusami, ama chi ha detto che il BII è sempre alla massima intensità?
Già dal primo McRobert con Brawn si parla di cicli, leggete e informatevi prima, che fate meno brutte figure.
Armando
il bello Armando che ormai è sport sparare senza conoscere
Ciao Ras,grazie x darmi dello"sparastronzate",sappiamo tutti che la verità e la sapienza esce solo dalla tua bocca,e ti chiedo umilmente scusa,cercherò di nn postare più x nn disturbare il tuo delicato equilibrio psichico
Bye
vi dico la mia io penso che il sistema BII e l'allenamento ad alto volume sono due cose estreme come la destra e la sinistra
io invece credo nella via di mezzo perkè con il bii non si cresce per niente mentre con l'alto volume si distruggono i muscoli
quindi io faccio una via di mezzo e cosi sono apposto
Originally posted by sm610 Ciao Ras,grazie x darmi dello"sparastronzate",sappiamo tutti che la verità e la sapienza esce solo dalla tua bocca,e ti chiedo umilmente scusa,cercherò di nn postare più x nn disturbare il tuo delicato equilibrio psichico
Bye
Originally posted by siffr3diantonio vi dico la mia io penso che il sistema BII e l'allenamento ad alto volume sono due cose estreme come la destra e la sinistra
io invece credo nella via di mezzo perkè con il bii non si cresce per niente mentre con l'alto volume si distruggono i muscoli
estremo come allenarsi una volta ogni 10 gg concordo.
Originally posted by siffr3diantonio vi dico la mia io penso che il sistema BII e l'allenamento ad alto volume sono due cose estreme come la destra e la sinistra
Questa sì che è nuova, e secondo te cosa sarebbe una via di mezzo? Strano comunque, io ho sempre praticati il BII e sono cresciuto, forse sono anormale?
Originally posted by NoLimits Questa sì che è nuova, e secondo te cosa sarebbe una via di mezzo? Strano comunque, io ho sempre praticati il BII e sono cresciuto, forse sono anormale?
Ho sempre pensato che fossi anormale.... ora me lo hai confermato...
nn si tratta di metodi estremi , sia l'alto volume che il BII sono metodi che vanno usato su chi ne ha bisognio , nn c'è estremismo se il mio sistema di recupero è una cacca e sono costretto a toccare lo stesso muscolo ogni 2 settimane , io x esempio sono così , al contrario seguo ragazzi che (in preparazione ovviamente) mi migliorano con 2 WO al giorno 6 giorni a settimana
Una volta lessi l'articolo di un tipo il quale sosteneva che Mentzer facesse troppo poche serie ed esercizi infatti il suo fisico (a suo modo di vedere) era grosso ma grezzo viceversa la stragrande maggioranza fa troppi esercizi e a quel punto 3 set per esercizio erano troppi, quindi lui si autoproclamo' quello che ha creato il metodo supremo (adatto a tutti) 2 esercizi per 2 set io a quel punto mi arrotolai letteralmente per terra dalle risate....ecco tu mi ricordi, con quella affermazione, un po' lui
Originally posted by ErikZ Una volta lessi l'articolo di un tipo il quale sosteneva che Mentzer facesse troppo poche serie ed esercizi infatti il suo fisico (a suo modo di vedere) era grosso ma grezzo viceversa la stragrande maggioranza fa troppi esercizi e a quel punto 3 set per esercizio erano troppi, quindi lui si autoproclamo' quello che ha creato il metodo supremo (adatto a tutti) 2 esercizi per 2 set io a quel punto mi arrotolai letteralmente per terra dalle risate....ecco tu mi ricordi, con quella affermazione, un po' lui
no no aspetta io non ho detto che abbia inventato un nuovo sisyema di allenamento
ma ho solo constato a mie spese e sulla mia pelle che quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio, per non parlare nei giorni successivi nessun risultato,
poi ho provato l'alto volume e devo dire che dava delle sensazioni fantastiche durante l'allenamento il sangue pompava ovunque tranna un pò alla testa infatti mi girava sembrava quasi uno sballo, però dopo quella faticaccia rimanevo a letto per tre giorni con i muscoli indolenziti
quindi mi son detto ora faccio una cosa di mezzo e devo dire che stò andando bene
Originally posted by siffr3diantonio quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio
la senzazione di pompaggio a cui ti riferisci è utile x la crescita solo se ti fai le bombe
Originally posted by siffr3diantonio quando provai con il bii mi sentivo un mezzo scemo in palestra perkè non avveniva quella bella sensazione di pompaggio
la senzazione di pompaggio a cui ti riferisci è utile x la crescita solo se ti fai le bombe
Scusa ras,posso rivolgere una domanda a sua Maestà?(scherzo!,anche perchè sei bello grosso!!nn come me ....ma sei grosso!culol: )
Su cosa valuti i il tuo sistema di recupero?Sintomi sovrall,ipotrofia,stanchezza,calo delle prestazioni(in palestra naturalmente!)ecc...
Quindi tu alleni un gruppo ogni 2 sett?
Potresti postare il tuo allenamento e la tua split?
Bye
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta