bii... breve intenso inutile.............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sm610
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 63
    • 0
    • 0
    • Send PM

bii... breve intenso inutile.............

Forse è stato oggeto di migliaia di post ma ancora vige l'alone di mistero su questi tipi di allenamento........
    Oggi in palestra quasi tutti fanno 1-2 serie x muscolo altrimenti catabolizzo.....un gruppo ogni 14 gg....... si le teorie sono belle ma i risultati?Io nn vedo la stragrande maggioranza di questi ragazzi così grossi come promettono tali metodi(si in pale qualcuno è grosso,ma di grasso......!),ma allora perchè l'80% dei raga in pale si allena così?Dopotutto basta guardare chi gareggia(e intendo gare natural,hp)si allenano nella quasi totalità con un volume ed una frequenza abbastanza alta.
    Comunque nn vuole essere assolutamente una critica nei confronti del biio o de bii o addirittura del hd,piacerebbe anche a me allenarmi 2 volte a settimana e avere i risultati che promettono tali metodi,ma kakkio su di me nn funziona e sono un supermegaultrafantaipertophardgainer(e nn è che l'ho provato x 1 mese.......sono stato 2 anni a seguire come un discepolo le teorie di Iron Mike,che comunque ritengo un grande,accumulando tanto adipe e pochi pochi pochi muscoli).
    Comunque nn sò se è stata fatta,ma potreste indicare il vs. metodo di allenamento ed i risultati che avete conseguito,tanto per fare una specie di statistica,che ne pensate?
    Bye
    P.s. ripeto è un argomento trito e ritrito ma ogni tanto fa bene rispolverarlo.......diciamo è come una ricorrenza! (e poi ci possono sempre essere delle novità......)
    Bye
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: bii... breve intenso inutile.............

Siamo alle solite, fai un serch e trovi tutto ciò che ti interessa sull'argomento e le guerre di pensiero.
    Il BII è un metodo, molti non hanno capito la filosofia che ne è alla base e stravolgono le carte...
    Insomma NON hanno capito nulla del BII.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Up per Armando, non esiste un allenamento, esiste l'allenamento adatto ad ogniuno di noi in base alla nostra genetica, al nostro stile di vita in sintesi alle nostre attitudini.

Comunque la storiella che si allenano tutti Bii..... è solo una storiella, facciamo un sondaggio per vedere quanti ragazzi seguono i dettami Bii Biio o HD? pensa che esistono ancora ragazzi che pensano che l'heavy duty consiste nel sollevare pesi assurdi e assumere le anfetamine in altre parole sono rimasti all'eta' della pietra!!!!!!

Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

sempre i soliti luighi comuni.
        dove è scritto che i sistemi abbreviati vivono ancora in un alone di mistero?
        dove è scritto che devi fare solo 1-2 serie,è il 6x6 che da questi è previsto o il 5x5?
        e dove è scritto di allenare un gruppo ogni 14gg?
        io dico che SE NON SI CONOSCE NON SI GIUDICA.

Commenta

• ICEberg
          Steel Warrior
          • Apr 2002
          • 3963
          • 9
          • 14
          • Parma
          • Send PM

80%???
          manco lo 0,8 si allena BII

Commenta

• presidente
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 129
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            sempre i soliti luighi comuni.
            dove è scritto che i sistemi abbreviati vivono ancora in un alone di mistero?
            dove è scritto che devi fare solo 1-2 serie,è il 6x6 che da questi è previsto o il 5x5?
            e dove è scritto di allenare un gruppo ogni 14gg?
            in quella merda di rivista di "Olimpia's news"!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by presidente
              comincio a pensare che no ti funzioni qualche neurone.

ma chi ti dice di comprla ON se la reputi tale.
              io la compro e la reputo buona,non palra solo di allenamento abbreviato ma di allenamento pesi in generale,alimentazione,integrazione,preparazioni atltiche per altri sport.
              spazia in molti campi.

ma che discuto a fare.

Commenta

• presidente
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 129
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mister X, guarda che era una battuta al tuo "dove è scritto?"

Per quanto riguarda O.N. posso dirti che prima, secondo me, era buona, adesso invece, la considero una merda proprio perchè spazia in altri campi per riuscire ad ampliare (giustamente) la fetta dei lettori!

...comunque se non vuoi discutere che me frega?!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Per quanto riguarda O.N. posso dirti che prima, secondo me, era buona, adesso invece, la considero una merda proprio perchè spazia in altri campi per riuscire ad ampliare (giustamente) la fetta dei lettori!

ma l'allenamento con i pesi è sempre la parte dominante della rivista.

Commenta

• NoLimits
                    Banned
                    • Apr 2003
                    • 713
                    • 0
                    • 0
                    • nà cambogia
                    • Send PM

Re: Re: bii... breve intenso inutile.............

Originally posted by Armando
                    Siamo alle solite, fai un serch e trovi tutto ciò che ti interessa sull'argomento e le guerre di pensiero.
                    Il BII è un metodo, molti non hanno capito la filosofia che ne è alla base e stravolgono le carte...
                    Insomma NON hanno capito nulla del BII.

Armando

sm610, posta i programmi che hai seguito fino ad ora!

Commenta

• NoLimits
                      Banned
                      • Apr 2003
                      • 713
                      • 0
                      • 0
                      • nà cambogia
                      • Send PM

Leggi semplicemente gli articoli che ti riguardano e lascia perdere quello che non ti piace o semplicemente non comprare + la rivista se la devi s*******re!

Commenta

• Reaven
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 41
                        • 0
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

Bhe' , io è un annetto e mezzo che seguo il BIIO e ti devo dire che ne sono contento.
                        Ovviamente con l'aiuto del mio istruttore l'abbiamo un po' personalizzato in quanto penso che nessuno abbia la ricetta magica in assoluto!
                        Io ad esempio ho mantenuto la frequenza di 3 volte la settima, la divisione dei gruppi muscolari e il piano di allenamento di base con i vari microcicli e scarichi, però ho aumentato un pò il numero di esercizi e di ripetizioni.
                        Insomma loro ti danno la strada da seguire, il come percorrerla sta a te!

ciao!!

Reaven.....ciò che non ammazza ingrossa! :D

Commenta

• Amicos
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 1073
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Perche' non mi piace l'allenamento tutto basto sulla max Intensita'erche non fa variare il Volume ,che invece incide molto sull'Ipertrofia.

Commenta

• Armando
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 3532
                            • 5
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originally posted by Amicos
                            Perche' non mi piace l'allenamento tutto basto sulla max Intensita'erche non fa variare il Volume ,che invece incide molto sull'Ipertrofia.
                            Scusami, ama chi ha detto che il BII è sempre alla massima intensità?
                            Già dal primo McRobert con Brawn si parla di cicli, leggete e informatevi prima, che fate meno brutte figure.

Armando
                            Kinesiologia Sportiva
                            www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Re: bii... breve intenso inutile.............

Originally posted by sm610
                              Forse è stato oggeto di migliaia di post ma ancora vige l'alone di mistero su questi tipi di allenamento........
                              Oggi in palestra quasi tutti fanno 1-2 serie x muscolo altrimenti catabolizzo.....un gruppo ogni 14 gg....... si le teorie sono belle ma i risultati?Io nn vedo la stragrande maggioranza di questi ragazzi così grossi come promettono tali metodi(si in pale qualcuno è grosso,ma di grasso......!),ma allora perchè l'80% dei raga in pale si allena così?Dopotutto basta guardare chi gareggia(e intendo gare natural,hp)si allenano nella quasi totalità con un volume ed una frequenza abbastanza alta.
                              Comunque nn vuole essere assolutamente una critica nei confronti del biio o de bii o addirittura del hd,piacerebbe anche a me allenarmi 2 volte a settimana e avere i risultati che promettono tali metodi,ma kakkio su di me nn funziona e sono un supermegaultrafantaipertophardgainer(e nn è che l'ho provato x 1 mese.......sono stato 2 anni a seguire come un discepolo le teorie di Iron Mike,che comunque ritengo un grande,accumulando tanto adipe e pochi pochi pochi muscoli).
                              Comunque nn sò se è stata fatta,ma potreste indicare il vs. metodo di allenamento ed i risultati che avete conseguito,tanto per fare una specie di statistica,che ne pensate?
                              Bye
                              P.s. ripeto è un argomento trito e ritrito ma ogni tanto fa bene rispolverarlo.......diciamo è come una ricorrenza! (e poi ci possono sempre essere delle novità......)
                              Bye

.....mai lette tante stronzate in una sola volta.......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                              X