If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Accipicchia, io di panca faccio proprio 8x65, ma quando sono in forma... insomma e' il mio peso e non mi sento poi cosi' schiappa...ditemi che non lo sono, suvvia :-(
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
X MARCOZ:
Mi raccomando, ci tengo moltissimo a sapere com'è andata e se positivamente continua così per un mesetto cercando di aumentare i carichi di un 5% ogni 2 sedute e poi ti darò la versione seguente sviluppata secondo i tuoi miglioramenti.
Non dimenticare i tempi di esecuzione e i recuperi che sono fondamentali.
E' un piacere esserti utile
CIAO
PHOENIX
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
OLE'
MI Dispiace per i tuoi dolori e sonocontento che sia stato efficace e se hai fatto quest'allenamento ieri figurati come stai oggi!!!!!
Credo che comunque prima di 6/8 giorni non sia utile allenarti di nuovo sui pettorali quindi sii paziente e nel giro di 4/5 work out vedrai i miglioramenti.
A proposito, che altro hai fatto oltre ai pettorali e che integrazione stai seguendo?
Non dimenticare una buona integrazione dopo l'allenamento e appena finita la seduta 5/10 minuti di stretching ti gioverà e allevierà i fastidi ed il lattato accumulato.
CIAO
PHOENIX
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
premettendo che io mangio fuori sia a mezzogiorno che la sera quasi tutti i giorni (diciamo 5/6 su 7) integro con questi prodotti:
- Precision Protein della EAS
- Creatina effervescente della Progetto Nutrizione (lo so, lo so ma ormai ce l'ho e la finisco)
- BCCA
- Vitamine
e ti asicuro che già cosi per riuscire a prendere tutto quando devo è un inferno tipo che in macchina mentre vado dai clienti ho 5 bottigliette di acqua da mezzo litro e preparo le proteine, le bevo mentre programmo o mentre faccio consulenze a distanza, etc etc
CARO PSA TI FORNISCO UNA BUONA ROUTINE X IL PETTO:
PECTORAL 2X12-1X8+30" MAX
DISTENSINE MAN. SU PANCA INCLINATA 4X10-8-6-4
PANCA PIANA 2X8+ 2 FORZATE
2X12 CROCI AI CAVI
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
X MARCOZ:
Allora hai fatto la seconda seduta per i pettorali?
Se ci riesci aumenta a seduta di un 5% i pesi sulla panca piana e sulla panca alta.
Normale che alla seconda seduta sia difficile aumentare il peso ma dalla terza in poi vedrai che ci riuscirai.
CIAO
PHOENIX
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
si l'ho fatta ma nel precedente post mi avevi consigliato di provare ad aumentare del 5% ogni 2 sedute e quindi l'ho fatta uguale.
Che dire: questa seconda volta mi ha soddisfatto di + dato che sono riuscito a completarla per bene mentre la prima volta (inevitabilmente) non tutto era perfetto soprattutto in quanto a tecnica.
Croci ...panche... manubri...
Le hai provate tutte? sei sicuro?
E cosa ne dici del pull-over manubrio o
bilanciere? Secondo me e' un esercizio essenziale, perche' ti stira tutto il petto e te lo sistema per benino.
Prova a inserire dopo la panca alta o bassa o piana 3 serie di 20 rip di pull over, prova e mi dirai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta