durante il periodo di forza è consigliabile inserire una seduta di aerobica come nel periodo di forza resistente/massa?
aerobica sì, aerobica no
Collapse
X
-
Re: aerobica sì, aerobica no
Originally posted by Giardo Bo
durante il periodo di forza è consigliabile inserire una seduta di aerobica come nel periodo di forza resistente/massa?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Re: Re: aerobica sì, aerobica no
Originally posted by Nyo105
Io un po di aerobica come riscaldamento iniziale e alla fine dell'allenamento la faccio sempre
aerobica è lavoro in range aerobico per tot tempo.
è un altro discorso.
Commenta
-
-
in forza / massa una volta alla settimana 20-30 min di cardio ci possono stare, salvaguardare la forza cardiovascolare è sempre importante, anche se c'è da sottolineare che in quel periodo, un allenamento coi pesi fatto in modo intenso ed una corretta alimentazione contribuiscono a mantenere la forza del cuore
'ChesterInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Ciao ragazzi. Mi levate un dubbio? Ma l'attività coi pesi, o meglio... Il sistema cardiovascolare non c'entra un tubo col lavoro coi pesi intenso? Il cuore non si rinforza? Il sistema circolatroio non migliora? CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
il movimento aerobico è utilissimo in massa quanto in definizione, in massa specialmente dopo l'allenamento delle gambe per facilitare l'eliminazazione delle tossine create con l'allenamento e percio recupero piu' veloce in definizione per smaltire grasso in eccesso.
naturalmente eseguita correttamente altrimenti è un arma a doppio taglio.
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
il movimento aerobico è utilissimo in massa quanto in definizione, in massa specialmente dopo l'allenamento delle gambe per facilitare l'eliminazazione delle tossine create con l'allenamento e percio recupero piu' veloce in definizione per smaltire grasso in eccesso.
naturalmente eseguita correttamente altrimenti è un arma a doppio taglio.
up!
se la stagione lo permettesse mi farei ancora 3 ore settimanali ma...
non posso compensare più di tanto col nuoto..L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Re: Re: Re: aerobica sì, aerobica no
Originally posted by MISTER X
ma quella che fai tu non è aerobica ma riscaldamento.
aerobica è lavoro in range aerobico per tot tempo.
è un altro discorso.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta