tecnica di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardtop
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

tecnica di allenamento

Ciao a tutti, scrivo perchè vorrei avere un chiarimento.
    Vedo in palestra che una coppia di ragazzi anche molto sviluppati a livello muscolare usano fare sopratutto con le macchine pesi molto alti ma limitando il range di movimento, cioè non stirano completamente il muscolo ma solo per metà. Questo per le mie conoscenze non mi sembra molto giusto ma visto i risultati che su di loro ha avuto mi è venuto qualche dubbio. Ci terrei sapere il Vs parere.
    ps. queste persone fanno uso di steroidi.( lo hanno ammesso loro stessi).
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

Re: tecnica di allenamento

Originally posted by hardtop
    Vedo in palestra che una coppia di ragazzi anche molto sviluppati a livello muscolare usano fare sopratutto con le macchine pesi molto alti ma limitando il range di movimento, cioè non stirano completamente il muscolo ma solo per metà. Questo per le mie conoscenze non mi sembra molto giusto ma visto i risultati che su di loro ha avuto mi è venuto qualche dubbio. Ci terrei sapere il Vs parere.
    Avranno visto Unbelievable di Coleman...

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Se sono sotto steroidi e anche po' baciati dalla genetica basta dei grossi carichi sbatacchiati per crescere.
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• presidente
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 129
        • 0
        • 0
        • Send PM

------------------------------------------
        ps.queste persone fanno uso di steroidi ( lo hanno ammesso loro stessi).
        -------------------------------------------

Te lo sei dato da solo il chiarimento!
        Last edited by presidente; 07-11-2003, 21:24:27.

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Non prendere il loro allenamento come riferimento

L'allenamento di una persona che non fa uso di sostanze steroidee e' tutta un'altra cosa
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: tecnica di allenamento

Guarda dei video di allenamento di qualche soggetto dopato e vedrai che se ne fregano della tecnica corretta.... tanto il muscolo bene o male cresce lo stesso
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
            X