Sono in una fase di Pseudo definizione e durante uno dei miei pensieri notturni sull'allenamento(ma ho altro a cui pensare?) ho tratto la conclusione di iniziare un allenamento con i piramidali discendenti ad esempio panca piana dopo adeguato riscaldamento faccio tre serie 6/8/10 le 6rip stimolano le fibre bianche 8rip quelle intermedie e le 10 rip quelle rosse dovrei in questo modo ottenere una qualita' muscolare notevole...per le coscie pensavo di fare triple da 8/10/12.....qualcuno ha gia' provato usare i piramidali discendenti?
Che ne dite del Piramidale Discendente?
Collapse
X
-
Secondo me, in definizione dovresti affidarti all'aerobica e alla dieta, mentre in palestra dovresti cercare di ridurre il consumo di glicogenoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Infatti Gaw fino ad ora ho cercato di fare cosi' ....vedi pero' io vorrei migliorare la qualita' muscolare non pare anche a te che il BII possa creare si fisici massicci una notevole forza ma una qualita' muscolare non eccellente? io non metto in dubbio l'allenamento BII anzi, dico solo che forse in talune situazioni come la definizione per l'appunto forse qualche variante in merito possa essere fatta.
E' comunque mia intenzione non modificare gli esercizi e la frequenza ma solamente il nr delle serie inserendo appunto il piramidale inverso.Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta