BBHomepage - Stacco by Oscar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

BBHomepage - Stacco by Oscar

Stacco da terra stile sumo:
    vorrei sapere alcune delucidazioni.
    Ho letto su Olympian's la corretta esecuzione dello stacco, e si scrive che il bilanciere deve sfiorare (il piu' possibile) gli stinchi. Ebbene, io lo faccio, addirittura mi sono fatto fare da mia madre dei copri stinchi imbottiti in modo da poter far strusciare il bilanciere su di essi. Il problema e' questo: rispetto a mio fratello (gemello) che non esegue lo stacco con questo stile, io carico meno chili, considerando il fatto che sono piu' grosso di lui, i dubbi sull'esecuzione vengono!!!
    Fatemi sapere al piu' presto, grazie e ciao!

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Postiamo la risposta di Guru dal vecchio forum di BBHomepage:

Il fatto che tu sia più grosso di tuo fratello dovrebbe farti capire come l'esecuzione perfetta sia la via più facile e sicura per l'aumento della massa muscolare! Non preoccuparti se lui solleva più peso, l'importante è come non quanto. Se vedi che i tuoi progressi sono più rapidi di quelli del tuo gemello(mitico! ho sempre sognato di avere un fratello gemello, ma forse il mondo non sarebbe stato pronto ad ospitare due Guru! AH-AH-AAH!!), non vedo assolutamente quale sia il tuo problema!?
    Ricorda che siamo bodybuilder non powerlifter, il nostro obiettivo è la massa muscolare non necessariamente la forza.
    Ciao, alla prossima!!

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

Working...
    X