Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2-split routine e consumo calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2-split routine e consumo calorie

    Ecco il mio problema:
    Sono cresciuto molto col metodo pompatore(10-12 serie per i muscoli grandi 5-6 per quelli piccoli, 4 sedute a settimana) e mangiando molto. La mia alimentazione infatti aveva superato alla grande il vostro esame!

    Adesso sono passato al BII e ho paura che allenandomi solo 2 volte a settimana per 45-50 minuti il mio consumo di calorie non sarà abbastanza alto da bruciare tutto quello che mangio. Temo quindi di meettere su grasso.

    E' una sciocchezza infondata perchè tanto le kal verranno bruciate dall'anabolismo anche durante il riposo? Spero...
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    Se ti allenavi "da pompatore" probabilmente riuscivi a sostenere un alto volume perchè l'intensità non era al massimo.
    Con il BII gli alenamenti sono strazianti, uno squat e uno stacco bruciano talmente tantissime calorie.
    In ogni caso, non è il cambiamento del workout che ti farà ingrassare o dimagrire, ma sempre le troppe o le troppe poche calorie.
    Devi, dunque, cercare di vedere qual è il tuo apporto calorico giornaliero (in leggero surplus) che ti permetta di crescere e non accumulare adipe.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Se ti allenavi "da pompatore" probabilmente riuscivi a sostenere un alto volume perchè l'intensità non era al massimo.
      Con il BII gli alenamenti sono strazianti, uno squat e uno stacco bruciano talmente tantissime calorie.

      Mah, io veramente portabo alla morte gni songola serie. Tanto che l'ultima ripetizione la completavo solo con la'iuto del mio compare. Non per niente sono cresciuto un sacco..

      In ogni caso, non è il cambiamento del workout che ti farà ingrassare o dimagrire, ma sempre le troppe o le troppe poche calorie.
      Devi, dunque, cercare di vedere qual è il tuo apporto calorico giornaliero (in leggero surplus) che ti permetta di crescere e non accumulare adipe.</STRONG>
      E come faccio? Devo solo monitarare il mio fisico attentamente o cìè un sistema scientifico?

      Grazie
      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

      Commenta


        #4
        Non esistono sistemi scientifici e formule matematiche. Dovresti sperimentare e fare esperienza di ciò che accade
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Se ti allenavi "da pompatore" probabilmente riuscivi a sostenere un alto volume perchè l'intensità non era al massimo.
          Con il BII gli alenamenti sono strazianti, uno squat e uno stacco bruciano talmente tantissime calorie.
          In ogni caso, non è il cambiamento del workout che ti farà ingrassare o dimagrire, ma sempre le troppe o le troppe poche calorie.
          Devi, dunque, cercare di vedere qual è il tuo apporto calorico giornaliero (in leggero surplus) che ti permetta di crescere e non accumulare adipe.</STRONG>
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎