Protein Bomb!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Durabolin81
    Primo, se usate il latte kaldo superate i 60°, e il problema avidina e' superato.
    Sekonda kosa, il latte non e' certo 1 litro.

Ma prendete tutti le pro con l'acqua!?!?!?! bleeeee!!!!!!

Il diskorso dell'assimilazione poi non sta ne in cielo ne in terra!

Se poi qua' avete tutti dei negozi di integratori mi dispiace, ma le vostre polveri proteike (parlo degli isolati del siero del latte) sappiate ke non porterebbero il bilancio azotato in positivo nemmeno ad un kanarino anoressiko!!!!
    Lasciate stare ke sotto ciclo funzionano. Sotto ciclo funziona pratikamente tutto, il korpo e' una fornace, macina tutto.
    Ma quando si e' al naturale?!?!? gli isolati sono la risposta migliore per alleggerire peso e portafoglio.
    Le unike alternative interessanti sono kaseine e albumi in polvere.
    oh calma calma.
    nessuno sapeva che eri SOTTO.
    poi alcuni ingredienti sono assolutamente non indicati per un natural.
    accetta le critiche no?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mhhmm.... uovo crudo, latte, zucchero e punture....

Bhò... io preferisco uovo cotto, bistecche, buone proteine quando ho poco tempo e natural, poi ognuno fa quello che preferisce...

Commenta

• ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        oh calma calma.
        nessuno sapeva che eri SOTTO.
        poi alcuni ingredienti sono assolutamente non indicati per un natural.
        accetta le critiche no?
        Hai ragone Mister! E' buona abitudine presentarsi, poi ognuno tira le sue conclusioni!

I 3D li leggono anche i neofiti, ancora non sanno che differenza c'è fra carbo e pro figuriamoci se sanno cosa vuoldire stare sotto o meno!

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Originally posted by Drugo84
          sono molto interessato alla cosa
          Cambiano poche cose, invece del latte metti l'acqua e invece del fruttosio il dolcificante o meglio(come faccio io) il glicerolo.
          Se vuoi puoi aggiungerci delle pro in polvere per aumentare il tenore proteico e meterci a crudo dell'olio di lino o della lecitina per raggiungere la quota di grassi, oppure mangiare dopo della frutta secca.

Bye.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originally posted by Guru
            Cambiano poche cose, invece del latte metti l'acqua e invece del fruttosio il dolcificante o meglio(come faccio io) il glicerolo.
            Se vuoi puoi aggiungerci delle pro in polvere per aumentare il tenore proteico e meterci a crudo dell'olio di lino o della lecitina per raggiungere la quota di grassi, oppure mangiare dopo della frutta secca.

Bye.
            grazie o mitico cheff
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Stritolometro
              Banned
              • May 2018
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

aggiungi un pod i farina e tottieni un ottima CHEMA PASTICCIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ancxhe se la creba masticciersa si fa col dorro senza la ghiara dell'uoio perchi conla chiara viene uh oi trollo dura/gelatinoasad ma oic conuenvqey basta frykkare coi miniplimmer
              aniz melgio ancora fai bollire il latto con lo suzzheco e magari ci agguingi pure un ip dfi valiglia in polvere oppure una bacca di fgaliglia e un po di bucce di anarcia e/o di ilomne
              poi versi dopra de uiova continubnando a sbattere meddi tendro ai pirottini antiadeernti (e magari sul fondo ci piazzi un op di arcamello) poi in forno a 170°C orrupe 338°F opure 136°R oiprure 443,15°K per un tempd che diprendae da quando toso grossi i piforriti comungire si capisce se infici lo stesshino e se riname acsiutro vuol dier che sono cotti
              poi tiri fuori dal forlo fai freddane irn girforigero o meglio in consegarote o meglio anvcora in ABBATTITORE (magaxi ce l'abessi l'abbaccitors)
              pi acheando è gerddo tiro fuoir dai pirottini metti sopra un bel ipacco magari fai uba bella conmposiione con un po' di lanna nomtata insorno e ecco a voi un........
              magnifilo......................
              CREMCARAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              per la cromaga io non sono un bodibilcer ma demplicvemenbe negli anni tra il 2004 e il 2006 (priooabailmente piu nel 2004) io cercavo tanet cose riuygardanti le scocergge e tra el altrl cose nho cercato con golgle anche "skoregge letali" (scorvitto proplioc cosi con qulerle esatte lettere coe conele evirgoetteled) e mi è venuto quofi queosto sito
              adesso dopito qualhc eabbno ho voluto dire la miaza
              cioaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Working...
              X