Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII ma funziona??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII ma funziona??

    Sono tre anni che faccio pesi e non avevo mai sentito parlare del BII. Mi sono informato dopo aver letto un po' questo forum ma non ho trovato nulla di adatto a costruire una tabella e soprattuotto non so se funziona!!

    Ma voi avete acquistato massa muscolare rapidamente??
    Dove posso prendere qualche info per organizzarmi un workout??

    Grazie in anticipo

    #2
    vai nella sezione hardgainer e guarda un po di vecchi post. La bibbia dell'allenamento abbreviato è Oltre Brawn di Stuart McRobert, lo trovi sul sito di olympians.

    Commenta


      #3
      purtroppo la pa5ola rapidamente più di tanto d'accordo col bb non ci va.....ti posso xò dire che ho acquistato più massa che non da pompatore.....l'unico consiglio che mi sento di darti è:
      NON seguire nulla alla lettera,ascolta il tuo corpo,tieni ciò che è buono dai tuoi vecchi allenamenti e butta ciò che è cattivo,solo così troverai l'allenamento giusto!!
      lo stesso vale x il bii..........adattalo alle tue esigenze!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        ma cosa significa ascolta il tuo corpo???
        Io pratico il BIIO da un mesetto e devo dire he ho EFFETTIVAMENTE riscontrato dei miglioramenti,certo nulla a che vedere con un ciclo di Deca però qualcosa rispetto al vecchio sistema tradizionale che usavo si vede.

        --------------------------------
        CHE IL GRASSO VI ABBANDONI!!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Slimer:
          <STRONG>non ho trovato nulla di adatto a costruire una tabella e soprattuotto non so se funziona!!

          </STRONG>
          L'approccio BII prevede delle sessioni Brevi, nelle quali è necessario puntare sull' Intensità e non sul volume.
          A meno che tu non sia geneticamente sopra alla media, l'approccio tradizionale che prevede più giorni di allenamento che di riposo, molti esercizi di isolamento e molte serie non ti darà risultati.
          Pochissimi bodybuilder sono così dotati naturalmente da poter ottenere risultati con questi sistemi persino se aiutati chimicamente.
          Per riuscire a sollevare carichi progressivi che producono guadagni muscolari, il fisico deve recuperare completamente dal workout.
          Quindi, la frequenza deve essere ridotta al minimo necessario per dare al corpo il tempo per recuperare e crescere.
          Un altro concetto fondamentale è il carico progressivo: ad ogni sessione devi cercare di ottenere un piccolo miglioramento, aggiungendo una "piccola gemma" sul bilancere. Un incremento di 250 o 500 grammi alla volta può sembrare poco, ma nel giro di un anno il carico totale sarà aumentato parecchio.
          Di conseguenza il tuo corpo si sarà dovuto adattare costantemente a sollevare carichi man mano più ingenti ed ovviamente sarà diventato più forte e più grosso.

          Ti consiglio vivamente la lettura del libro di Stuart McRobert "Oltre Brawn"
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            su di me il BII ha funzionato molto di + del solito allenamento da pompatore.

            come libri leggi brawn e sopratutto Oltrbrawn di Stuart McRobert.

            Commenta


              #7
              Grazie mille della disponibilità iniziero a documentarmi e a provare il BII al piu presto, continuando ovviamente a frequentare questo forum :cool:

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Slimer:
                <STRONG>continuando ovviamente a frequentare questo forum :cool:</STRONG>
                .....soprattutto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎