Lavoro pesante e poi palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lbaldon
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lavoro pesante e poi palestra

Da qualche settimana dove lavoro sono costretto a fare dei lavori di fatica, dove trasporto dei pesi, magari anche su e giù per la scale, rimango tutto il tempo in piedi (8 ore) ecc ecc
    domanda:
    a fine giornata sono ovviamente molto più stanco del solito, ma ho ancora voglia d'andare in palestra ad allenarmi, faccio bene o rischio solo di fare peggio? (il mio obbiettivo è la massa)
    è preferibile che sospenda la palestra fintantochè non cambio lo stile di vita nell'arco della giornata?

Mi chiedo.... uno che fa il muratore, carpentiere, se vuole fare BB si trova avantaggiato o no rispetto ad uno che fa attività d'ufficio e che va in palestra "riposato" muscolarmente?

Grazie per le vostre prezione delucidazioni.
    Luka
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Cerca di fare un pre workout decente come pasto e dedica 15 min allo stretching.

L'importante è che ti sciogli i tendini in quel caso.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Cerca di fare un pre workout decente come pasto e dedica 15 min allo stretching.

L'importante è che ti sciogli i tendini in quel caso.
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Re: Lavoro pesante e poi palestra

Originally posted by lbaldon
        Da qualche settimana dove lavoro sono costretto a fare dei lavori di fatica, dove trasporto dei pesi, magari anche su e giù per la scale, rimango tutto il tempo in piedi (8 ore) ecc ecc
        domanda:
        a fine giornata sono ovviamente molto più stanco del solito, ma ho ancora voglia d'andare in palestra ad allenarmi, faccio bene o rischio solo di fare peggio? (il mio obbiettivo è la massa)
        è preferibile che sospenda la palestra fintantochè non cambio lo stile di vita nell'arco della giornata?

Mi chiedo.... uno che fa il muratore, carpentiere, se vuole fare BB si trova avantaggiato o no rispetto ad uno che fa attività d'ufficio e che va in palestra "riposato" muscolarmente?

Grazie per le vostre prezione delucidazioni.
        Luka
        Non dovresti avere problemi se curerai l'alimentazione e cercherai di controllare il più possibile il riposo
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
        X