Un saluto e un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un saluto e un consiglio

Indicativamente direi che ci siamo , l'unica cosa che ti raccomando è di curare molto il riscaldamento , non temere di stancarti , meglio un po' stanco che infortunato.

Sergio.
  • psa
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 15
    • 0
    • 0
    • Adrano
    • Send PM

Grazie Sergio, volevo chiederti se mi sapresti indicare un'altro integratore da assumere per avere una maggiore definizione.

Commenta

• psa
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 15
      • 0
      • 0
      • Adrano
      • Send PM

Ancora un'altra domanda:
      io prendo creatina e glutammina titti i giorni con un cucchiaio di miele , mentre BCAA quando mi alleno, è giusto così o devo prendere tutto solo per i tre giorni dell'allenamento grazie

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Per la definizione potresti usare l'Hydroxycut della Muscletech e/o della carnitina prima degli allenamenti aerobici , troverai molti post nei quali si discute dei suddetti integratori.
        Riguardo la creatina e la glutammina io le accosterei ad uno zucchero a più alto indice glicemico , il miele dovrebbe essere vicino al fruttosio e va bene prima dell'allenamento , ma se vuoi fare una cosa ben fatta , in particolare modo per la creatina , dovresti assumerla dopo di esserti allenato con qualche cosa più simile al destrosio.

Sergio.

Commenta

• psa
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 15
          • 0
          • 0
          • Adrano
          • Send PM

Un saluto e un consiglio

Salve a tutti, come vedete sono nuovo da queste parti e spero di trovarmi bene con voi.
          Sto utilizzando una scheda per aumento massa, mi alleno 3 volte a sett. con 2 o 3 esercizi base per area muscolare per 8 e 6 rip. tutte portate al limite, prendo 5g di creat. 3 di glutamm. + BCAA un'ora prima dell'allenamento che dura circa 1 ora e dopo altri 3 g di glutamm. e BCAA.
          Dovrei finire a fine luglio (6 sett.)e a settembre cambiare scheda, voi cosa ne pensate?
          E' un'allenamento appropriato (sono stato fermo 2 mesi per uno strappo all'avambraccio causato da un'allenam. sbagliato e ora mi tocca fare massa d'estate)
          Grazie

Commenta

Working...
          X