If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sulla distensione su panca riesco a fare circa 62 kg per 8 ripetizioni.Ai miei lamenti per il peso scarso che riesco ad alzare "un veterano" mi risponde che è un risultato abbastanza apprezzabile visto il mio peso 60/61 kg circa.Dice che se voglio aumentare di panca dovrei anche aumentare di peso...è vero ciò ?
Scioglietemi questo dubbio!
io peso 70 kg e alla panca sollevo solo 42 kg. Certo sono nuovo del mestiere, xo' anke a me sembra ke per 60 kg di peso 62 kg da alzare siano un buon risultato.
ciao
"Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Sulla distensione su panca riesco a fare circa 62 kg per 8 ripetizioni.Ai miei lamenti per il peso scarso che riesco ad alzare "un veterano" mi risponde che è un risultato abbastanza apprezzabile visto il mio peso 60/61 kg circa.Dice che se voglio aumentare di panca dovrei anche aumentare di peso...è vero ciò ?
Scioglietemi questo dubbio!
max_power</STRONG>
Pesi solo 61kg??? Certo che sei diventato un mingherlino! Okkio alla dieta, se no sparisci!
Cmq io peso 74kg e sulla panca tiro 59 x 3, il mio massimo.... sigh....
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
prova ad abbassare le rip a 6 e riparti da 62 kg, poi incrementa settimanalmente 0.5 kg, molte volte uno si blocca con il n. di rip che fa di solito e basta abbassare che si riparte con gli incrementi, le rip piu' basse stimolano anche la forza.
Puoi anche provare 3/4 settimane di n miniciclo di forza mirato alla panca con 5/6 serie al 90% .
Infine puo' anche darsi che sei arrivato allo stallo in questo caso scarica e riparti
ciao