ALLENAMENTO E CIRCOLAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cat79
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 323
    • 0
    • 0
    • venezia ITALIA
    • Send PM

    ALLENAMENTO E CIRCOLAZIONE

    una volta allenavo le gambe in una seduta apparte,ora ridotti gli allenamenti da 3 a 2,le gambe le alleno con dorso e bicipiti,comincio con le gambe visto che partendo con dorso o bic. dopo nel fare lo squat ho una sensazione di nasea e copogiro leggero,mi è capitato 2 volte,purtroppo cominciando sempre con gambe ho paura che la parte superiore ne risenta io credo sia un preoblema di circolazione,cioè il sangue allenando parte superiore o inferiore lo stesso giorno si concentra più nella prima parte allenata.che dite?
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Lo squat è un esercizio straziante, che a volte può causare giramenti di testa e nausea.
    Prova ad assumere mezzo cucchiaino di bicarbonato mezz'ora prima dell'allenamento, il problema della nausea dovrebbe sparire.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Lo squat è un esercizio straziante, che a volte può causare giramenti di testa e nausea.
      Prova ad assumere mezzo cucchiaino di bicarbonato mezz'ora prima dell'allenamento, il problema della nausea dovrebbe sparire.</STRONG>

      A me succede con la pressa..visto che ormai i carichi sono elevati.Comunque io le gambe le alleno a parte.


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X