una volta allenavo le gambe in una seduta apparte,ora ridotti gli allenamenti da 3 a 2,le gambe le alleno con dorso e bicipiti,comincio con le gambe visto che partendo con dorso o bic. dopo nel fare lo squat ho una sensazione di nasea e copogiro leggero,mi è capitato 2 volte,purtroppo cominciando sempre con gambe ho paura che la parte superiore ne risenta io credo sia un preoblema di circolazione,cioè il sangue allenando parte superiore o inferiore lo stesso giorno si concentra più nella prima parte allenata.che dite?
ALLENAMENTO E CIRCOLAZIONE
Collapse
X
-
Lo squat è un esercizio straziante, che a volte può causare giramenti di testa e nausea.
Prova ad assumere mezzo cucchiaino di bicarbonato mezz'ora prima dell'allenamento, il problema della nausea dovrebbe sparire.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Lo squat è un esercizio straziante, che a volte può causare giramenti di testa e nausea.
Prova ad assumere mezzo cucchiaino di bicarbonato mezz'ora prima dell'allenamento, il problema della nausea dovrebbe sparire.</STRONG>
A me succede con la pressa..visto che ormai i carichi sono elevati.Comunque io le gambe le alleno a parte.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta