Ieri dopo tanto tempo, stimolato da una sfida interna alla palestra ho deciso di tirare. distensioni manubri su panca piana con su le gambe. 17 colpi con 54 kg per braccio. Peso a malapena 87 kg.
Fantascienza
Collapse
X
-
Re: Fantascienza
Originally posted by JPP
Ieri dopo tanto tempo, stimolato da una sfida interna alla palestra ho deciso di tirare. distensioni manubri su panca piana con su le gambe. 17 colpi con 54 kg per braccio. Peso a malapena 87 kg.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io mai farei panca con i piedi su,è uno degli erorri maggiori e pericolsi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
E perkè???"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Perchè se non sei potentissimo come me rischi di sbilanciarti e volare giu' lateralmente. Ma con certi carichi il rischio è minimo. Il peso stesso ti stabilizza
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
Perchè se non sei potentissimo come me rischi di sbilanciarti e volare giu' lateralmente. Ma con certi carichi il rischio è minimo. Il peso stesso ti stabilizza
Skerzi a parte, quando utilizzo pesi sub-massimali, ovviamente tengo i piedi saldi a terra... ma durante gli allenamenti normali tengo sempre su le ginokkia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
scusate, ma io tenendo su i piedi non inarco la schiena e la cosa mi fa pensare di esser + sicuro.....no ?
l'inarcamento minimo della schiena vi è sempre,basta che non diventi eccessivo.
invece la stabilità è fondamentale,il non rischiare sbilanciamenti.
ecco che i peidi devono ESSERE sempre ecmq ben piantati a terra,sia con 10kg che con 200kg.
se hai gambe corte( ) usa 2 tavolette o dei dischi di ghisa a terra sotto i peidi,ma MAI IN ALTO SULLA PANCA,MAI.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e invece no.
l'inarcamento minimo della schiena vi è sempre,basta che non diventi eccessivo.
invece la stabilità è fondamentale,il non rischiare sbilanciamenti.
ecco che i peidi devono ESSERE sempre ecmq ben piantati a terra,sia con 10kg che con 200kg.
se hai gambe corte( ) usa 2 tavolette o dei dischi di ghisa a terra sotto i peidi,ma MAI IN ALTO SULLA PANCA,MAI.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta