X Naturalman ed esperti (giudizi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

X Naturalman ed esperti (giudizi)

Mi sta tornando la forza, sab e dom prova massimali, 120 Kg di panca una volta erano di +), 130 Kg di squat completo (una volta erano 4 colpi a 170 Kg) 103 Kg di panca stretta.....

In due mesi col BIIO di Tozzi e una dieta a zona di 2500 Kcal ho perso anche massa grassa (che purtroppo ora è ancora sul 18%) senza attività aerobica e un giorno libero alla settimana.

Sono passato da 104 Kg con più del 20% a 97 col 18%, con più compattezza e massa magra.

Secondo te piano piano in questa maniera tornerò ai miei vecchi fasti (92 Kg x 179 cm altezza al 11%) e potrò migliorarli?

Tutto Natural come te pure i peli ....

Non sto prendendo neanche gli integratori che pensavo di ordinare + avanti spostandomi sulle 2300 Kcal con proporzioni 40% carbo 40% proteine 20% grassi.

è go così?

'Chester
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: X Naturalman ed esperti (giudizi)

Originally posted by Manchester
    Mi sta tornando la forza, sab e dom prova massimali, 120 Kg di panca una volta erano di +), 130 Kg di squat completo (una volta erano 4 colpi a 170 Kg) 103 Kg di panca stretta.....

In due mesi col BIIO di Tozzi e una dieta a zona di 2500 Kcal ho perso anche massa grassa (che purtroppo ora è ancora sul 18%) senza attività aerobica e un giorno libero alla settimana.

Sono passato da 104 Kg con più del 20% a 97 col 18%, con più compattezza e massa magra.

Secondo te piano piano in questa maniera tornerò ai miei vecchi fasti (92 Kg x 179 cm altezza al 11%) e potrò migliorarli?

Tutto Natural come te pure i peli ....

Non sto prendendo neanche gli integratori che pensavo di ordinare + avanti spostandomi sulle 2300 Kcal con proporzioni 40% carbo 40% proteine 20% grassi.

è go così?

'Chester
    ok x la zona....peró con un allenamento + voluminoso dimagrirsti molto + velocemnte, ed essendo cmq geneticamente dotato e avanzato come atleta lo sopporteresti bene.
    ciao.
    2500 calorie e pesi 1 quintale....io con 1000 calorie in + nn riesco ad andare oltre gli 81.
    ah...la genetica.

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Re: Re: X Naturalman ed esperti (giudizi)

Originally posted by flexer77
      ok x la zona....peró con un allenamento + voluminoso dimagrirsti molto + velocemnte, ed essendo cmq geneticamente dotato e avanzato come atleta lo sopporteresti bene.
      ciao.
      2500 calorie e pesi 1 quintale....io con 1000 calorie in + nn riesco ad andare oltre gli 81.
      ah...la genetica.
      Ti ringrazio, il BIIO per il momento mi sta dando una mano ad aggiustare i miei punti carenti.

Più avanti credo che con l'attività aerobica troverò anche più definizione tu che cosa dici?

Per il fatto delle calorie dici che ho un metabolismo lento oppure potrei alzarle?

Grazie ancora

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Re: Re: Re: X Naturalman ed esperti (giudizi)

[B]Ti ringrazio, il BIIO per il momento mi sta dando una mano ad aggiustare i miei punti carenti.
        se lo dici tu!
        A mio giudizio i punti carenti si modificano ALLENANDOLI, invece qui c' é chi crede che meno ci si allena e si cresce....
        A ognuno il suo metodo e le sue scelte.

Più avanti credo che con l'attività aerobica troverò anche più definizione tu che cosa dici?
        sicuramente
        Per il fatto delle calorie dici che ho un metabolismo lento oppure potrei alzarle?
        no, se le alzi subito riingrasserai.....puoi provare con una dieta a sbalzi, oppure riniziare ad alzarle solo dopo che sarai dimagrito un pó e che il tuo corpo si sara assestato su un b.f. + basso.
        Per ora se hai inizato la zona e ti trovi bene perché cambiare?

Grazie ancora

Commenta

• NoLimits
          Banned
          • Apr 2003
          • 713
          • 0
          • 0
          • nà cambogia
          • Send PM

Non ho mai provato il BIIO, ma se ti funziona buon x te. Stai andando per la strada giusta, secondo me devi solo inserire sessioni di aerobica o al limte HIIT al mattino, non alzereri eccessivamente le calorie xchè ho idea che la zona con calorie alte non faccia dimagrire. Comunque devi provare e contunuare per la strada che hai intrapreso, varia solo se ti stalli, altrimenti continua così.

Commenta

• NoLimits
            Banned
            • Apr 2003
            • 713
            • 0
            • 0
            • nà cambogia
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Naturalman ed esperti (giudizi)

Originally posted by flexer77
            A mio giudizio i punti carenti si modificano ALLENANDOLI, invece qui c' é chi crede che meno ci si allena e si cresce....
            A ognuno il suo metodo e le sue scelte.

E' vero, ma bisognerebbe vedere l'anzianità di allenamento di Manchester. Prima la base, poi + in là si curano i punti carenti o deboli.

Commenta

• Manchester
              Huge and Hard
              • Apr 2001
              • 7594
              • 93
              • 49
              • Piacenza
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: X Naturalman ed esperti (giudizi)

Originally posted by NoLimits
              E' vero, ma bisognerebbe vedere l'anzianità di allenamento di Manchester. Prima la base, poi + in là si curano i punti carenti o deboli.
              Il mio problema più grosso è sempre stato l'abbassare il bodyfat credo di classificarmi come meso endomorfo.

Ho una struttura ossea massiccia (20 cm di polso) e i tendini molto forti.

In generale la forza ce l'ho sempre avuta.

Ora mi sono ributtato solo sulla pesistica e di preciso sul BB, (in totale è da quando ho 17 anni che mi alleno, seriamente seriamente solo da uno e mezzo dopo un anno di stop).

Mi documento sempre e mi ritengo almeno per quanto riguarda le basi di allenamento, alimentazione e integrazione espeerto.

Dovrei aver le basi per costruire qualcosa di buono che dite???

Ringrazio sentitamente tutti della disponibilità nelle risposte date, siete gentilissimi.

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Complimenti, comunque la distinzione tra BIIO e BII o HV è una cosa sorpassata credo (e spero) esista l'allenamento e basta! un volume da 15-20 set per sessione per mio conto è un volume medio non esagerato, i fanatici Bii invece potrebbero dire che è troppo, all'altro polo i fanatici HV potrebbero dire che è poco in realta' cio' che è poco e cio' che è troppo lo determini solo tu, quindi a conti fatti esiste solo l'allenamento senza bandiere e la personalizzazione.
                Enrico e stop!

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

hanno già ben risposto gli amici prima di me.... ke dire se con tale strategia nutrizionale/alleanmento ti trovi bene perkè cambiare? continua a migliorarti e rendici partecipi die tuoi progressi!

In bocca al lupo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

è go è go..... ancora cinque settimane e poi inserisco il cardio come si deve per buttar giù tutta sta xxxxx accumulata!!!! Per ora lo faccio solo tramite recupero attivo, partite calcio, basket, sesso....

Che bello forza e massa magra tornano!

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

è go è go..... ancora cinque settimane e poi inserisco il cardio come si deve per buttar giù tutta sta xxxxx accumulata!!!! Per ora lo faccio solo tramite recupero attivo, partite calcio, basket, sesso....

Che bello forza e massa magra tornano!
                      Se hai trovato un modo di allenarti molto profiquo non ha senso modificarlo, continua fin quando noterai dei progressi
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

Originally posted by Nyo105
                        Se hai trovato un modo di allenarti molto profiquo non ha senso modificarlo, continua fin quando noterai dei progressi

Commenta

• Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

Incredibile, dopo 3 mesi neanche di ripresa dagli allenamenti:

settembre ricondizionamento, ottobre forza, novembre forza.

La forza sta tornando, la massa muscolare si ricompatta e il grasso sta diminuendo, ok ho ancora molta strada da fare per riprendere condizione ma vedo grandi risultati del biio e della dieta a zona su di me.

Alimentazione zona x 6 giorni la sett. + un giorno di sgarro.

Allenamento ora ho incominciato il rest-pause (devo dire terrificante).

Ottimo e tutto senza attività aerobica.......

sono contento e penso che potrò togliermi delle soddisfazioni.

PS

il merito è anche vostro per i suggerimenti in campo alimentare ecc....

'Chester

Commenta

• joepiada
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 3946
                            • 45
                            • 15
                            • piacenza
                            • Send PM

Incredibile, dopo 3 mesi neanche di ripresa dagli allenamenti:

settembre ricondizionamento, ottobre forza, novembre forza.

La forza sta tornando, la massa muscolare si ricompatta e il grasso sta diminuendo, ok ho ancora molta strada da fare per riprendere condizione ma vedo grandi risultati del biio e della dieta a zona su di me.

Alimentazione zona x 6 giorni la sett. + un giorno di sgarro.

Allenamento ora ho incominciato il rest-pause (devo dire terrificante).

Ottimo e tutto senza attività aerobica.......

sono contento e penso che potrò togliermi delle soddisfazioni.

PS

il merito è anche vostro per i suggerimenti in campo alimentare ecc....

'Chester

forza e coraggio!!
                            eri tu che andavi alla palextra vero?az un giorno dovrò passare a salutare Edo...sono il figlio che non ha mai avuto
                            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Manchester
                              Huge and Hard
                              • Apr 2001
                              • 7594
                              • 93
                              • 49
                              • Piacenza
                              • Send PM

Originally posted by joepiada
                              forza e coraggio!!
                              eri tu che andavi alla palextra vero?az un giorno dovrò passare a salutare Edo...sono il figlio che non ha mai avuto
                              Passa pure, appena riattivano i PM ti mando anche il mio num di tel almeno ci si becca a fare un giro qualche volta.

O al max vengo su a River

Commenta

Working...
                              X