maledetta pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solid
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 51
    • 0
    • 0
    • genova italy
    • Send PM

maledetta pancia

ho un piccolo problema tra un po'inizio a fare un po'+ di attivita' aerobica e fin qui' nessun problema(correvo in MTB).
    solo che mi ritrovo un po' gonfio,cioè un po' nella pancia non molto ma è una cosa che mi fa schifo non ho molto grasso sotto pelle secondo voi basta aumentare gli addominali x tirare il tessuto muscolare e ritornare dritto come prima o serve altro?
    HELP ME
    sapete qualcosa riguardo allo stack 2 della mdynutrition?
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

In genere si cerca d'incrementare il lavoro in palestra sulla zona desiderata cercando comunque di non incombere nella funzione catabolica, come ti consiglio di metterti sul tappetino e correre x un pò. In +, se vuoi asciugarti completamente prova ad assumere anche l-carnitina + del caffé, o volendo guaranà (standardizzato almeno x il 22%) + caffeina (anche 100 mg in tutta la giornata), in relazione con una buona attività aerobica (prima cosa essenziale in questi casi...) che ti xmetta di sgrollarti di dosso quel pò di adipe rimanente... in + ci sono anche casi di xsone che riscontrano spesso il classico "rigonfiamento" all'interno dello stomaco dovuto all'eccessiva presenza di aria... ma questa è un'altra storia, non penso sia il caso tuo...

Guy

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Continua pure come fai ora , attività aerobica e molta pazienza , segui i suggerimenti di Guy e vedrai che inizierai a calare , fare 1000 addominali come molti fanno erroneamente purtoppo serve a poco , se non a rendere più allenati i relativi muscoli.

Sergio.

Commenta

• solid
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 51
        • 0
        • 0
        • genova italy
        • Send PM

ma i prodotti dimagranti servono a eliminare anche il gonfiore?
        e cosa vuole dire "catabolizzare"?

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

il catabolismo è la fase distruttiva del metabolismo, in pratica il corpo smonta se stesso per produrre energia, questo avviene per un inadeguato apporto di nutrienti, cosa che può avvenire in fase di definizione, non trovando "materiale" per costruire" il corpo utilizza se stesso.per il gonfiore una cosa da non sottovalutare è il fatto che molti mangiano senza masticare, in questo modo quando deglutisci immetti anche dell'aria che crea gonfiore, se dopo mangiato diciamo" molli parecchio" significa che mastichi poco, di cons rumina di più, se non dovesse bastare dimmelo.

Ferdinando

Commenta

• solid
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 51
            • 0
            • 0
            • genova italy
            • Send PM

ok

Commenta

Working...
            X