Volevo abbandonare il post, ma ripensando all'affermazione del doc ("Prova con dei pesetti a tre cifre con il rematore bilanciere o...") mi viene da dire: ma ragazzi, sinceramente, può un natural fare tale esercizio con un peso DAVVERO A 3 CIFRE??.......vi dico realmente, che il mio max(ovvero prima di abbandonarlo) a tale esercizio l'ho raggiunto 2 settimane fa, 110 kg x 6 volte, ma l'esecuzione, nonostante a questo peso ci sia arrivato dopo molti mesi, nn è stata certamente impeccabile; traballavo, mi aiutavo con i trapezi, nn tiravo fluidamente verso l'addome.........sono tornato ai 90 kili, ma che dopo le serie............ insomma voglio dire, mi sembrano obiettivi si raggiungibili, ma certamente poi faremo tutto fuorchè BBing.....
Con questo cosa voglio dire .........nn sarebbe meglio manovrare un peso che ci permetta sempre di "sentirlo" il muscolo, anzichè mirare esclusivamente all'auemnto sconsiderato del peso......per appagare il nostro ego....
Con questo cosa voglio dire .........nn sarebbe meglio manovrare un peso che ci permetta sempre di "sentirlo" il muscolo, anzichè mirare esclusivamente all'auemnto sconsiderato del peso......per appagare il nostro ego....
Commenta