da quanto seguite il BII e che risultati avete ottenuto?
sondaggio
Collapse
X
-
Con i metodi da pompatore 4*10 e 3-4 all a sett sono cresciuto di 2 kg in 2 anni(grr!!)Ora seguo il B.I.I da 11 mesi cresciuto di 8 kg nei primi 8 mesi mantenendo inalterato i'indice di massa grassa(quindi 1-2 kg di grasso penso di averli messi sù).Ora da tre mesi i carichi continuano a salire ma faccio fatica a guadagnare peso,penso per motivi di stress esterni all'allenamento(esami univ.e lavoro part-time).Sto riducendo cosi serie e intensità.Ti saprò dire!Ciao!
-
-
in un anno da pompatore (10-12 serie per i muscoli grossi e 5-6 per quelli piccoli) ho messo su 11 kg di cui buona parte magri.
Ho cominciato il BII da due settimane per dare una svolta dopo che i risultati avevano rallentato.
Il metodo pompatore funziona, ma ti uccide. Spero che il BII funzioni senza ucciderti...Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
Quando facevo il pompatore crescevo in maniera molto lenta ma con una qualita' superiore viaggiavo a circa 0.5/1kg al mese e non tutti i mesi poi sono passato al HD e ho avuto un aumento notevole di forza e massa ma con scarsa definizione(io sono un un endomorfo naturale ) poi sono passato al BII e prendo kg a gogo' ora siamo in prossimita dell'estate e vorrei anche definirmi un poco specialmente sul giro vita gli addominali ecco quando ero pompatore gli addominali rimanevano sempre molto definiti.
Per un Hard gardner il BII credo sia il sistema piu' indicato.Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta