Perche' Oggi Ad Anatomia....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

E' la docente che ho anche io a fisioterapia (dietisti, podologi e fisioterapisti siamo nella stessa aula a lezione), quel giorno le ho sparato i bestemmioni dietro....ha fatto delle allusioni agli istruttori ("incompetenti e da castigare"....).
    Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Perche' Oggi Ad Anatomia....

Originally posted by Nyo105
      Ma se non sai nemmeno dove vado a scuola.... magari abbiamo frequentato le stesse scuole e quindi saresti anche tu un "caso umano"
      Mi è bastato vedere alcune tue "chicche" sulla psicologia applicata allo sport........e................altre chicche
      Ti consiglio di non dare consigli, qualche male informato e sprovveduto potrebbe crederci e rischiare di incorrere in problemi.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Perche' Oggi Ad Anatomia....

Originally posted by JOBLACK
        Mi è bastato vedere alcune tue "chicche" sulla psicologia applicata allo sport........e................altre chicche
        Ti consiglio di non dare consigli, qualche male informato e sprovveduto potrebbe crederci e rischiare di incorrere in problemi.
        Scusa una domanda: tu cosa ne sai della psicologia per dire che le mie erano chicche e i miei consigli erano sbagliati? Se anche tu hai delle conoscenze sulla psicologia appunto mi piacerebbe discutere sui nostri a quanto pare diversi punti di vista
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Originally posted by Sly83
          E' la docente che ho anche io a fisioterapia (dietisti, podologi e fisioterapisti siamo nella stessa aula a lezione), quel giorno le ho sparato i bestemmioni dietro....ha fatto delle allusioni agli istruttori ("incompetenti e da castigare"....).
          Cèo!
          E' vero è vero, me lo ricordo.
          Ti mando un pm.

Commenta

Working...
          X