Mi sembra dal tuo diario che ti alleni in maniera abbastanza istintiva ma non nel senso letterale del termine, mi spiego, tu hai bene a mente cosa fare in palestra cioe' cosa allenare hai comunque quei 2-3 esercizi che bene o male ruoti ma l'impressione è che pensi a sollevare tanto in quasiasi cosa tu faccia, anche i giorni di allenamento mi sembra che rispecchino questo cioe' in pratica pare che tu vada in palestra non in giorni fissi e se in un esercizio ti senti bene non esiti a fare magari un set in piu'.
Ripeto è un impressione, sbaglio?
Colgo l'occasione per postarti una mia psicologia d'allenamento che consiste ne fare cio' che piace esentandosi da schemi e pianificazioni annuali in pratica IO se mi alleno non dico ad istinto (non riuscirei allenarmi ad istinto nel senso letterale del termine) ma privo di schemi preconfezionati o studiati a tavolino magari 1 anno prima, rendo 100 volte piu', per questo ora punto molto innanzitutto sul piacere dell'allenamento ascoltando e osservando (e di conseguenza organizzando) i messaggi e le sensazioni del mio corpo ovviamente mantenendo un filone ragionevole, bisogna saper distinguere quando si è effettivamente stanchi o quando si ha solo bisogno di un calcio nel sedere.
ciao e complimenti per i workout ultra intensi
Ripeto è un impressione, sbaglio?
Colgo l'occasione per postarti una mia psicologia d'allenamento che consiste ne fare cio' che piace esentandosi da schemi e pianificazioni annuali in pratica IO se mi alleno non dico ad istinto (non riuscirei allenarmi ad istinto nel senso letterale del termine) ma privo di schemi preconfezionati o studiati a tavolino magari 1 anno prima, rendo 100 volte piu', per questo ora punto molto innanzitutto sul piacere dell'allenamento ascoltando e osservando (e di conseguenza organizzando) i messaggi e le sensazioni del mio corpo ovviamente mantenendo un filone ragionevole, bisogna saper distinguere quando si è effettivamente stanchi o quando si ha solo bisogno di un calcio nel sedere.
ciao e complimenti per i workout ultra intensi
Commenta