Chi mi può indicare un esercizio per i miei tricipiti? Avanti tutta.......
Tricipiti...
Collapse
X
-
Ciao Chico!!Io trovo molto validi i Press alla fronte,con manubri o bilanciere,ma aime` i gomiti!!!Io ho dovuto smettere,li ho entrambi rovinati,mi fanno di un male.....
Anche con impugnatura stretta su panca piana,davvero ottimo esercizio,li sento davvero cuocere a fuoco lento.Pure tra 2 panche con un peso aggiunto sulla panza,magari con movimento esplosivo(e` il secondo mese che utilizzo sta tecnica di allenamento).Be` ce ne sarebbero ancora molti,sotto a chi tocca.
Bye,
Gianlu.
-
-
Tre tra i migliori che ti posso consigliare sono appunto i tricipiti con bilancere curvo alla panca piana , mi raccomando tieni i gomiti il più stretti possibile , i tricipiti ai cavi , qui rimani immobile senza dondolare ed i tricipiti alle parallele , anche qui gomiti uniti al corpo e se necessario aggiungi del peso al tuo corpo.
Fondamentale è tanto riscaldamento altrimenti i tuoi tendini si andranno a fare friggere immediatamente...
Buon allenamento , Sergio.
Commenta
-
-
Io ti consiglierei la seguente routine:
Bilancere alla fronte:
3 x 12 - 10 - 6 (gomiti stretti, mi raccomando)
Ercolina in piedi:
3 x 10
Parallele
2 x esaurimento (stando ben perpendicolari al terreno!!!)
Io attualmente applico il medesimo metodo sostituendo l'ercolina con il concentrato, ma si tratta solamente di una variazione atta a sollecitare il muscolo da angolazioni inusuali viste le routine precedenti. Un ulteriore accorgimento per migliorare questo muscolo potrebbe essere l'allenarlo nella prima parte della seduta, cosa possibile se poi devi abbinarci qualcosa di diverso dal petto... altrimenti sulla panca non alzeresti nemmeno il bilancere della Chicco :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta