+ massa x i magri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • solid
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 51
    • 0
    • 0
    • genova italy
    • Send PM

+ massa x i magri

c'è un allenamento specifico x incrementare la massa x persone magre e dal muscolo lungo (come me!) faccio 3 esercizi x gruppo muscolare divisi x giorno cosi
    :shiena bicipiti-petto tricipiti-spalle-bicipiti tricipiti-gambe(in bici).
    uso whey protein 3 volte al giorno(PRO PLETE);e 1 misurino di CELL-TECH.ho iniziato da poco,vorrei consigli anche su questo so che è una cosa soggettiva ma è sempre meglio chiedere che fare di testa propria e sbagliare
    sapete qualcosa riguardo allo stack 2 della mdynutrition?
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

Non esistono regole specifiche , ognuno e' diverso dall'altro e reagisce diversamente a un tipo di allenamento , a certi integratori , a una alimentazione. Percio' devi solo provare e provare su te stesso quale sia la cosa migliore. Io pero' so che se vuoi crescere , devi mangiare mangiare e ancora mangiare , allenarti al limite ed "oltre" con grossi carichi e max 6/8 ripetizioni , e usare i giusti integratori (proteine , creatina , aminoacidi). Circa 16/18 ripetizioni per i muscoli grossi , 8/10 per i muscoli piccoli. E poi variare l'allenamento , ogni 8 settimane circa , per non abituare il muscolo allo stesso tipo di stress.
    Ciao !!!
    Max

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo , mi hai tolto le parole di bocca....

Sergio.

Commenta

• solid
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 51
        • 0
        • 0
        • genova italy
        • Send PM

grazie! vi faro' sapere.
        sapete qualcosa riguardo allo stack 2 della mdynutrition?

Commenta

Working...
        X