Ragazzi , questa settimana sto iniziando una nuova scheda , per tirarmi , magari un giorno quando ho tempo ve la scrivo tutta. Volevo solo dirvi che ho cambiato modo di fare lo squat : praticamente ora scendo tutto giu' , con i glutei che praticamente toccano il suolo , 5 serie da 10 colpi , e anche se faccio solo 90 chili (invece dei soliti 160 kg 6x6) , i quadricipiti mi bruciavano come non mai. Non vi dico poi come ho fatto gli affondi a 1 gamba , 4 x 12 , la leg a 1 gamba non stop 4x15 .... Comunque lo squat fatto in questo nuovo modo e' bellissimo e fa malissimo. CIAO.
SQUAT
Collapse
X
-
Io eseguo sempre così lo squat con massima accosciata e la sensazione dei giorni dopo è bellissima: un gran male al sedere dovuta alla stimolazione dei muscoli dei glutei.
Facendo cosi si sviluppa anche un bel culetto che alle ragazze piace tanto!
Al contrario facendo squat in modo parziale non riesco ad eseguirlo.
Bye........
-
-
E se uno fa lo squot completo ma al multipower è lo stesso dal punto di vista muscolare? Io vincolato riesco a scendere veramente fino a quasi toccare il sedere per terra ma se libero mi fermo molto prima!Certo sarebbe bello riuscirci! E degli affondi per il sedere che ne pensate? faccio anche quelli vincolati perchè non riesco a caricare, e lo so sono un po sfigato ma.........CIAO!
Commenta
-
-
Tutti gli ex. al multipower sono piu' semplici in quanto sei vincolato , non sei libero , non rischi di sbilanciarti ..... io ti consiglio di fare il VERO squat , il VERO lento dietro (o avanti) , la VERA panca per il petto (piana o obliqua) NON al multipower.
Fatti coraggio , e chiama un tuo amico per farti seguire .... e vedrai che sara' meglio. Ciao.Max
Commenta
-
Commenta