Originally posted by flexer77
ah certo....allora le foto ritraggono i risultati ma i risultati in senso assoluto non ti interessano...ma allora cosa fai b.b. a fare?
Scusa un attimo allora ad esempio a uno come Enrico Quaglia nn dovremmo fargli i complimenti perché non ci sono prove certe che é natural, non si sa quali sono le sue predisposiizoni genetiche etc....
MA PER PIACEREEEEEEEEEEEE!
ah certo....allora le foto ritraggono i risultati ma i risultati in senso assoluto non ti interessano...ma allora cosa fai b.b. a fare?
Scusa un attimo allora ad esempio a uno come Enrico Quaglia nn dovremmo fargli i complimenti perché non ci sono prove certe che é natural, non si sa quali sono le sue predisposiizoni genetiche etc....
MA PER PIACEREEEEEEEEEEEE!
gli unici risultati che m' interessano in senso assoluto sono i miei...a me non frega nulla che tu abbia 50 di braccio o faccia 300 Kg di squat...forse x te è + importante consolarti o esaltarti paragonandoti agli altri...sono punti vista. Io vado in palestra (xchè non mi considero bbuilders) x migliorare la mia forma fisica e le mie prestazioni, oltre x scaricare stress e rabbia: ecco i miei motivi
io a Enrico, faccio sempre i complimenti, e posso credergli xchè è un buon conoscente già su i.s.p....questo non toglie che egli possa seguire condotte + o - lecite...a me di cosa faccia non frega assolutamente nulla: lui dice di essere natural e se lo dice gli credo x buona fede, se poi mentisse, sono affari suoi, miei non di certo....
p.s. non so se hai notato (e il quaglia potrebbe confermare senza fare nomi) che sul forum è pieno di gente con fisici molto mediocri che fa uso di sostanze dopanti...mi sembra eccessivo scomodare enrico x parlare di gente che può (ed ammette) di prendere doping.
Commenta