calmiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tavoletta sotto i talloni per lo Squat...
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
Io chiedo fatti, cioé foto per dimostrami con i tuoi risultati che TU hai la visione del bodybuilding corretta mentre io ho quella distorta e tu EVADi la risposta riempiendomi di insulti.....
Complimenti no limits non hai dimostrato nulla peró hai fatto un gran figuraccia.
ah...vorrei sottolineare che TUTTI i tuoi interventi nei miei confronti sono solo insulti, niente di costruttivo.
E poi dovrei essere io quello che non merita di scrivere su questa boards???ridicolo.
Se vuoi posto i link.
Commenta
-
-
Originally posted by NoLimits
Ti potrei postare le foto e i miei massimali, ma per semplicità ti dico semplicemente che quando vuoi ti invito nella palestra dove mi alleno, così poi mi mostrerai tu cosa sei capace di fare! E chiudo qui la discussione, se vuoi l'indirizzo fammelo sapere, ti mando un pm.
Dei tuoi massimali poco mi interessa, anzi frega nulla...nel bodybuilding i massimali hanno si un ruolo.... ma solo marginale non é powerlifting.
Il fatto che tu consideri la mia visione del b.b. distorta siginfica che tu debba averne una corretta. ( mamma mia che dogmatismo....il quale non puó nasce che da intransigenza e mancanza di accettazione del pensiero altrui e da ignoranza).
Ora, per quanto mi riguarda tutte le tue frasi non sono altro che aria fritta se non sono dimostrate dai fatti e prove.
Le sto aspettando.
Scrivere numeri su una board dicendo che sono i tuoi massimali non é una prova né tanto meno ne vedo l' utilitá per DIMOSTRARE LA MIA MISCONOSCENZA DEL B.B. E DEL SUO MODO DI APPLICARLO(prima cmq devi anche dimostrare che esiste 1 modo di fare b.b., tale per cui esiste anche un modo di storpiarlo..il mio.)
Commenta
-
-
Se non erro non sei di Milano, mentre io si...non sono disposto a spostarmi in un' altra citta per una scemenza del genere, se permetti non mi sembra nemmeno illogico.
Dei tuoi massimali poco mi interessa, anzi frega nulla...nel bodybuilding i massimali hanno si un ruolo.... ma solo marginale non é powerlifting.
Il fatto che tu consideri la mia visione del b.b. distorta siginfica che tu debba averne una corretta. ( mamma mia che dogmatismo....il quale non puó nasce che da intransigenza e mancanza di accettazione del pensiero altrui e da ignoranza).
Ora, per quanto mi riguarda tutte le tue frasi non sono altro che aria fritta se non sono dimostrate dai fatti e prove.
Le sto aspettando.
Scrivere numeri su una board dicendo che sono i tuoi massimali non é una prova né tanto meno ne vedo l' utilitá per DIMOSTRARE LA MIA MISCONOSCENZA DEL B.B. E DEL SUO MODO DI APPLICARLO(prima cmq devi anche dimostrare che esiste 1 modo di fare b.b., tale per cui esiste anche un modo di storpiarlo..il mio.)
Commenta
-
-
Se non erro non sei di Milano, mentre io si...non sono disposto a spostarmi in un' altra citta per una scemenza del genere, se permetti non mi sembra nemmeno illogico.
Le sto aspettando.
Commenta
-
-
! Ho fatto lento per diversi anni e con carichi consistenti, non mi sono fatto mai male, ma quando mi hanno detto della pericolosità dell'esercizio allora l'ho subito abbandonato. Non do consigli quando so che sono sbagliati, se un esercizio è pericoloso xchè è dimostrato tale, allora non lo si consiglia, se poi lo vuoi fare cavoli tuoi, ma non venirmi a dire che non è pericoloso solo xchè tu lo fai da tot anni e non ti sei mai infortunato!
Commenta
-
-
Ho visto atleti fare squat con 350 Kg e muovere la schiena in modo orribile, xerò non si sono infortunati, ma questo non significa che sia corretto!!! Non puoi dire che fare squat al multipower o con la tavoletta sotto i talloni sia sicuro solo xchè facendolo non ti sei infortunato! Ho fatto lento per diversi anni e con carichi consistenti, non mi sono fatto mai male, ma quando mi hanno detto della pericolosità dell'esercizio allora l'ho subito abbandonato. Non do consigli quando so che sono sbagliati, se un esercizio è pericoloso xchè è dimostrato tale, allora non lo si consiglia, se poi lo vuoi fare cavoli tuoi, ma non venirmi a dire che non è pericoloso solo xchè tu lo fai da tot anni e non ti sei mai infortunato!
Senti invece di passare il tempo a insultarmi perche non leggevi fin dall' inizio correttamente quello hc eho scritto?
Commenta
-
-
Allora, mi potrebbe capitare di venire a Milano, visto che ci lavora mio fratello, quindi se vuoi postami la palestra dove ti alleni e verrò a trovarti.
Avvertimi qualche gg, prima se vieni.
AH....sia bene chiaro a me non interessa il powerlifting, eh?
Perche tra pw e bb. c' e di mezzo un oceano , 3 mari e 40 fiumi.
Commenta
-
-
Secondo me sbagli Flex a farlo al multypower, ok tu fai il discorso "a me nn ha mai fatto male" ma nn penso che i danni li vedi ora...potresti vederli tra 10 anni (se ci fai caso e vedi vecchi Bber che si allenavano spostando + peso senza osservare l'esecuzione ne vedrai tanti mezzi spastici con 300 dolorini).
Poi sai meglio di me che uno dei principi (nn l'unico, ma cmq molto importante) è massima estensione massima contrazione. Se ti fermi a 90° secondo me ti giochi parecchio in termini di resa dell'esercizio.
Io se devo essere sincero nn carico mai tanto sullo squat libero, nn ho una gran forza (nn faccio di certo + di 100kg) ma arrivare veramente in basso cn il bilanciere ti sfinisce...fermandosi a 90° circa è come fare un'altro esercizio in termini di "sforzo" e "distruzione muscolare" che si ha dopo l'esercizioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Certo...certo...ma moltissimi bodybbuilder fanno gli squat fino a 90 gradi e hanno cmq le gambe sviluppatissime.
Poi a leggere le tue misure su isp non mi sembra che tu abbia questo incredibile sviluppo fisico che ti permette di sputare addosso a gente che non si allena come te.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Io chiedo fatti, cioé foto per dimostrami con i tuoi risultati che TU hai la visione del bodybuilding corretta mentre io ho quella distorta e tu EVADi la risposta riempiendomi di insulti.....
Complimenti no limits non hai dimostrato nulla peró hai fatto un gran figuraccia.
ah...vorrei sottolineare che TUTTI i tuoi interventi nei miei confronti sono solo insulti, niente di costruttivo.
E poi dovrei essere io quello che non merita di scrivere su questa boards???ridicolo.
Se vuoi posto i link.
Riguardo il tuo piangerti addosso sul trattamento che ricevi...ogni tanto può servire anche un po' di autocritica sui propri comportamenti...diversamente non si può che essere biasimati.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Secondo me sbagli Flex a farlo al multypower, ok tu fai il discorso "a me nn ha mai fatto male" ma nn penso che i danni li vedi ora...potresti vederli tra 10 anni (se ci fai caso e vedi vecchi Bber che si allenavano spostando + peso senza osservare l'esecuzione ne vedrai tanti mezzi spastici con 300 dolorini).
Poi sai meglio di me che uno dei principi (nn l'unico, ma cmq molto importante) è massima estensione massima contrazione. Se ti fermi a 90° secondo me ti giochi parecchio in termini di resa dell'esercizio.
Io se devo essere sincero nn carico mai tanto sullo squat libero, nn ho una gran forza (nn faccio di certo + di 100kg) ma arrivare veramente in basso cn il bilanciere ti sfinisce...fermandosi a 90° circa è come fare un'altro esercizio in termini di "sforzo" e "distruzione muscolare" che si ha dopo l'esercizio
CHIUNQUE ABBIA MAI FATTO SQUAT AL MULTYPOWER SA CHE E' IMPOSSIBILE FARLO OLTRE I 90 gradi, la schiena andrebbe per forza a incurvarsi diventando veramente + dannoso.
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
...se avessi le conoscenze che tanto vanti, sapresti benissimo che i risultati in termini di foto, etc.. sono solo "fuffa", visto che non saremo mai a conoscenza di cosa ci stia dietro, sia in termini di allenamento, genetica, predisposizioni, preparazione, integrazione ed eventuale doping...è pieno di gente che si professa natural, ma di natura ha solo la naturalezza con cui si dopa...P
Scusa un attimo allora ad esempio a uno come Enrico Quaglia nn dovremmo fargli i complimenti perché non ci sono prove certe che é natural, non si sa quali sono le sue predisposiizoni genetiche etc....
MA PER PIACEREEEEEEEEEEEE!
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by DR. MORTE
[B]
Riguardo il tuo piangerti addosso sul trattamento che ricevi...
Io nn mi piango addosso e non ho minimamente intenzione di farlo...sono troppo orgoglioso.
Chi si piange addosso é di solito chi si rifiuta di mostrare FATTI e adduce critiche tipo genetica etc...peró lui é un uomo vero perché fa squat completo con accosciamento e culo a terra.
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
devi avere una coda di paglia lunga km x interpretare la mia frase come una critica allo squat fatto senza accosciata...
E' per forza una critica allo squat fattos enza accosciata completa.
Se mi dici "x me fermarsi a 90° non è squat..." praticamente mi stai dicendo che nn mi sto allenando, se permetti non posso prenderla bene come frase, eh?
Commenta
-
Commenta