gli esercizi multiarticolari aumentano la forza in generale...quindi, secondo me, i miglioramenti in termini di massa sono dovuti a quello.
Tavoletta sotto i talloni per lo Squat...
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
ma no????
parlavamo di altro cmq.
Commenta
-
-
Originally posted by Hagalaz
gli esercizi multiarticolari aumentano la forza in generale...quindi, secondo me, i miglioramenti in termini di massa sono dovuti a quello.
Commenta
-
-
Originally posted by NoLimits
Io sono sempre dell'idea che l'aumento in termini di massa dato da questi esercizi è dovuto in gran parte dalla sistemazione del sistema ormonale, ma questo è quello che penso.
Commenta
-
-
Io sono sempre dell'idea che l'aumento in termini di massa dato da questi esercizi è dovuto in gran parte dalla sistemazione del sistema ormonale, ma questo è quello che penso.
E ce n' é di gente cosí.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
bhé per mettere massa grezza all' inizio, direi di si.
per esempio le mie spalle di solo lento avanti crescevano sproporzionate,ora con altri esercizi come le alz. laterali sono molto migliorate.
Commenta
-
-
io ormai penso che (Flex sputami dai te lo concedo.. ) per crescere DAVVERO il miglior modo sia nè soli multiart. nè soli monoart ma un connubio intelligente fra i due.
per esempio le mie spalle di solo lento avanti crescevano sproporzionate,ora con altri esercizi come le alz. laterali sono molto migliorate.
Commenta
-
-
io ormai penso che (Flex sputami dai te lo concedo.. ) per crescere DAVVERO il miglior modo sia nè soli multiart. nè soli monoart ma un connubio intelligente fra i due.
per esempio le mie spalle di solo lento avanti crescevano sproporzionate,ora con altri esercizi come le alz. laterali sono molto migliorate.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Un fondo di verità c'è, dipende comunque da chi si allena, certo un neofita è inutile che si butti su 3000 esercizi se prima non mette su un pò di massa!
all'inizio ok non intestardirsi con mille es di isolamento,ma + in là servono alcuni mirati.
Commenta
-
Commenta