Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la bestia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la bestia

    che roba è? lo conoscete?



    Costruire la bestia perfetta ... naturalmente
    € 25,00

    di Author L. Rea - oltre 224 pagg.
    'Costruire la bestia perfetta…naturalmente' è una discussione dell'approccio dell'atleta 'natural' all'ottenimento della 'condizione di bestia'. Certo, il termine 'natural' si applica effettivamente a quelle persone che usano tutti i mezzi a loro disposizione per ottenere la maggior massa muscolare umanamente possibile, con la sola condizione che 'NON SIA ILLEGALE O MORTALE'.
    Chi può affermare che l'uso di (alcuni) integratori 'da banco' del mercato grigio e il sollevare tonnellate un giorno sì e uno no, sia in ogni caso naturale? Siamo onesti. È già alquanto discutibile che questo sia uno stile di vita da sani di mente, senza andare al fondo delle giustificazioni di questa micro sottocultura normalmente ipocrite (egocentriche?).
    In questo saggio discuteremo in gran dettaglio i primi passi nel nucleo delle tecniche hardcore per costruire massa per la bestia natural. Devo mettere in guardia il lettore che le informazioni che seguono non sono sempre carine, ma sono sempre basate su esperienze della vita reale e sul credo: 'È obbligatorio fare ricerca, ma solo come un modo per spiegare meglio quanto io ho verificato più volte essere vero. 'È facile manipolare i dati della ricerca ma è molto difficile negare un fatto che è provato più e più volte in diverse situazioni.

    #2
    Conosco qualcosa per aver letto qua' e la':
    Allenamenti classici anzi direi quasi infantili in comprenso ci sono delle buone indicazioni su come assumere integratori.
    Certo in quel modo ti parte almeno mezzo stipendio.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎