Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su quale sia il metodo migliore per metter su massa. Attualmente sto seguendo il metodo piramidale diretto (10-8-6 con aumenti di carico in funzione delle ripetizioni) e mi trovo molto bene (aumento senza problemi di un kg ogni settimana allenandomi il lunedì e il giovedì). Cosa ne pensate del piramidale inverso (6-8-10 con riduzioni di carico) ? Grazie mille :cool:
METODI PIRAMIDALI DIRETTI O INVERSI ?
Collapse
X
-
l'utilizzo dei piramidali inteso come aumento del peso e diminuzione della rip corrispondente, ti fa avere all'inizio dei buoni progressi, ma poi stalli e o carichi regrediscono almeno secondo la mia esp.; prova un n. di rip costanti e aumenta i carichi sessione dopo sessione
ciaoCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Bills:
<STRONG>Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su quale sia il metodo migliore per metter su massa. Attualmente sto seguendo il metodo piramidale diretto (10-8-6 con aumenti di carico in funzione delle ripetizioni) e mi trovo molto bene (aumento senza problemi di un kg ogni settimana allenandomi il lunedì e il giovedì). Cosa ne pensate del piramidale inverso (6-8-10 con riduzioni di carico) ? Grazie mille :cool:</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta