Con il brutto tempo non posso andare a correre, vorrei fare attività aerobica con il vogatore(non ho voglia di andare in palestra a fare cyclette o step), posso trarre vantaggi o è meglio lasciar perdere?!?
Attività aerobica...
Collapse
X
-
Fossi in te lascerei perdere il vogatore e andrei a nuotare, io vado 2 volte la settimana e mi trovo benissimo. Ho migliorato la mia qualità muscolare oltre a l'efficienza fisica, inoltre il nuoto a differenza della corsa fa lavorare in modo più equilibrato tutti i muscoli e li rende più flessibili. Ottimo assumere ramificati prima e dopo la piscina per compensare il loro utilizzo durante l'attività aerobica!CIAO e BUON NUOTO!!!
-
-
Ho come la vaga impressione che a Gabryy piaccia nuotare..
Il nuoto è un attività senza meno completa ed efficiente , anche io lo ho fatto per diverso tempo anche a livello agonistico , ma bisogna riconoscere che è anche un attività molto impegnativa e ti assicuro che può essere anche di ostacolo nel recupero da un allenamento di body building intenso , in particolare modo per le persone che hanno difficoltà nel crescere. Se parliamo di tonificazione ed aerobica fine a se stessa allora riconosco che il nuoto è il top.
Nel caso di Chico io non disdegnerei una buona cyclette , è sempre meglio che starsene seduti sulla poltrona a mangiare biscotti . Puoi fare dei circuiti in cui passi dalla cyclette al vogatore e viceversa per un totale di 45 minuti , se ti accorgi che dopo 15 minuti smetti di lavorare allora è meglio che ti rechi in palestra dove avrai sicuramente più stimoli.
CIao , Sergio.
Commenta
-
-
Ci sono ricerche scientifiche ad opera di imprecisati scienziati giapponesi che correlano il gioco del subbuteo con incrementi massicci dell'ormone della crescita , la ricerca condotta in doppio , anzi triplo cieco ha stabilito che è sufficiente una partita di 4 minuti per alzare il GH del 600% , si consiglia di non abusare di questa tecnica alternando allenamenti pesanti a lievi partite a subbuteo pena una sovraumana crescita muscolare... ??!!??
Commenta
-
Commenta