X favore bannate ste cazzate che poi c'è qualcuno che ci crede!
Crescita
Collapse
X
-
Originally posted by porfido
A 14 anni pesavo 50 Kg, sono atrrivato ad 80 Kg a 17 anni, di questi una buona percentuale era di massa magra, sono cambiato veramente molto.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by ricky7722
4KG DI MASSA MAGRA IN UN ANNO PER UN NATURAL ??
Nyo?? Tu tempo fa avevi affermato in un post che si potevano mettere 2 KG di massa MAGRA al mese??
Ma di che vi fate?? Datemene pure a me se vi avanza.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Il discorso era se è possibile crescere più di 4 kg di massa magra. Io dico di sì, ipotizzando si tratti di una persona che non si allena da moltow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Evil Mastea
ma ti sarai anche sicuramente alzato!
Da natural grossi aumenti sono concepibili i primi anni di allenamento con i pesi, se il fisico è predisposto alla crescita, un fisico che è abituato a consumare poche calorie facendo duri allenamenti reagisce molto positivamente in caso di incremento calorico...I primi 3 mesi di cambio di regime sono aumentato 12 Kg, da 56 a 68.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Nyo105
2 kg di massa al mese non mi sembrano poibitivi.
2 kg di massa al mese (presuppongo magra) nn ti sembrano proibitivi???
Se stiamo parlando di un biafra ke comincia ad allenarsi e a mangiare come un bufalo, 2 kg possono anke essere poki..
Ma per un atleta con una certa anzianità di allenamento ke nn viene da periodi di denutrizione o carenza di allenamento (e ke nn si bombi) 2kg di massa al mese è FOLLIAAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
I primi 3 mesi di cambio di regime sono aumentato 12 Kg, da 56 a 68.
Ciao
Prima dici 26 kg in 3 anni (hai detto 30 di cui 26 sicuri di massa magra).
Ora mi dici ke hai presi 12 kg in 3 mesi (venivi da un regime di allenamento sbagliato.. )
Gli altri 14 li hai presi nei successivi 33 mesi ke compongono i 3 anni...
E' nettamente diverso da dire 26kg in 3 anni....
Ank'io quando ho dato lo sviluppo sono aumentato di una 15ina di kili in un paio d'anni (nn ricordo bene) e manco mi allenavo ancora... dai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
E' nettamente diverso da dire 26kg in 3 anni....
Ank'io quando ho dato lo sviluppo sono aumentato di una 15ina di kili in un paio d'anni (nn ricordo bene) e manco mi allenavo ancora... dai...
Commenta
-
-
certo che se uno mangia molto e non si allena potrebbe anche ingrassare di 20 Kg l'anno
Tutto quiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by Bot
Si io ho messo 50 kg. da quando avevo 5 anni fino ai 15 anni..e senza fare palestra!!!! Ma daii per piacere.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originally posted by ricky7722
Nyo spero un giorno di vedere chi ***** sei. Se davvero ci sei o ci fai.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta