Stamattina ho avuto una discussione con un mio amico il quale affermava che per un natural è impossibile acquisire più di 4 kg di pura massa magra in un anno. Io affermo il contrario (ovviamente tutti gli anni non è possibile altrimenti fra 10 anni peseremmo 40Kg in più ). Secondo voi chi ha ragione? E' possibile acquisire più di 4 kg di massa magra in un anno?
Crescita
Collapse
X
-
Crescita
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBOTag: Nessuno
-
-
AVETE RAGIONE TUTTI E 2 , IL TUTTO DIPENDE DA:
ANZIANITA' DI ALLENAMENTO (IL PRIMO ANNO ED IL 2° ANNO E' POSSIBILE AVERE UN TALE AUMENTO)
GENETICA (UNA PERSONA DOTATA DI GENETICA BUONA NON HA PROBLEMI NEI PRIMI 2-3 ANNI AD AUMENTI DI TALE PORTATA)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
e ditemi questa cosa...
io è da un paio di anni che faccio,panca,trazioni varie,ecc...
e in effetti cresco sempre meno.
pero' le gambe le ho sempre trascurate,da quest'anno sto iniziando a darci dentro.
vuol dire che posso aspettarmi grossi risultati con le gambe e cioè che l'anzianita' è un concetto locale(loro sono ancora giovani)..o l'anzianita' dipende dal intera sollecitazione che l'organismo nel suo intero ha ricevuto nel crescere,nel corso del tempo.
Commenta
-
-
Originally posted by Vengerdast
e ditemi questa cosa...
pero' le gambe le ho sempre trascurate,da quest'anno sto iniziando a darci dentro.
vuol dire che posso aspettarmi grossi risultati con le gambe e cioè che l'anzianita' è un concetto locale(loro sono ancora giovani)..o l'anzianita' dipende dal intera sollecitazione che l'organismo nel suo intero ha ricevuto nel crescere,nel corso del tempo.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Quando il potenziale si è esaurito c'è poco da fare 1Kg di massa magra in più è già un grosso successo.
Io i primi 3 anni sono aumentato 30 Kg, passando gli anni è sempre più difficileConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Vengerdast
e ditemi questa cosa...
certo: se quadricipiti, bicipiti femprali, glutei, hanno buona genetica puoi aspettarti grossi aumenti di peso (il gluteo ad es. è il muscolo corporeo avente maggiore estensione)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
30 kg in 3 anni!? ma quanto pesavi quando hai iniziato ad allenarti?
Commenta
-
-
NB STIAMO PARLANDO DI INCREMENTI NELLA MASSA MAGRAsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta