Ottima scheda , ma secondo me fai poche serie per schiena , petto , spalle e quadricipiti.
info sui pettorali
Collapse
X
-
Caro Max, non sono d'accordo.
Ti posso assicurare che portare allo stremo ogni singola serie e' piuttosto difficoltoso, piu' di una volta mi e' capitato di svenire alla fine di uno squat particolarmente intenso, oppure di dover dar di stomaco dopo una serie di trazioni alla sbarra portate ad esaurimento. Credo che la cosa piu' importante sia condurre il singolo gruppo muscolare al massimo dello stress (almeno in certi periodi dell'anno)... sinceramente mi trovo bene con questo schema e semmai vorrei provare ad allenarmi di meno, come ,ad esempio, consiglia Tozzi... tutto sommato non mi pare l'ultimo arrivato, soprattutto in considerazione del fatto che lui ha avuto la possibilita' di vedere i suoi metodi funzionare su tanta gente. Resta il fatto che i discorsi che facciamo sono pur sempre delle considerazioni di media, ognuno di noi dovrebbe provare strade diverse per poi capire, magari consigliato da un esperto, cosa e' meglio per lui... almeno questo e' cio' che penso:-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta