Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e raffreddore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e raffreddore

    Oggi, anche se avevo un pò di raffredore e mal di gola,
    mi sono allenato.
    Non riuscivo a pensare di passare una giornata
    senza allenarmi
    Voi che avreste fatto al mio posto?
    A proposito, mi sconsigliereste di
    rifare la stessa scelta?


    #2
    Re: Allenamento e raffreddore

    Secondo me hai fatto male ad allenarti.
    Io starei lontano dai pesi finchè non mi rimetterei del tutto.

    L'allenamento abassa le difese immunitarie già abbastanza provate dai tuoi malanni e potresti portarti il raffeddore ed il mal di gola per periodi più lunghi del dovuto.

    Bisogna saper rispettare anche il propio organismo non stressandolo quando di stress ne ha già troppi.
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    Commenta


      #3
      ZEUS ha ragione ma ieri ho fatto proprio come te

      ovviamente ho valutato bene ma non ho resistito,ho le difese immunitarie col giubbotto anti-proiettili

      DIE HARD

      Commenta


        #4
        io se ho un pò di raffreddore mi alleno

        Commenta


          #5
          Io ce l'ho avuto parecchio forte la settimana scorsa e non mi sono potuto allenare e ho preso la palla al balzo facendo così una settimana di scarico totale.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by goku77
            Io ce l'ho avuto parecchio forte la settimana scorsa e non mi sono potuto allenare e ho preso la palla al balzo facendo così una settimana di scarico totale.
            Ciao
            allora dimmelo che la prossima volta che devi fare lo scarico che ti invio un po' di SARS per posta

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77
              Io ce l'ho avuto parecchio forte la settimana scorsa e non mi sono potuto allenare e ho preso la palla al balzo facendo così una settimana di scarico totale.
              Ciao
              Alla grande
              Nemmeno io mi alleno se ho il raffreddore...nn voglio rischiare niente, sto fermo per 2 3 gg e in genere passa.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Io soffro di rinite cronica e praticamente ho tantissime volte durante l'anno il raffreddore... se con il raffreddore non dovessi allenarmi allora mi allenerei ben poche volte al mese
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MIZARD
                  allora dimmelo che la prossima volta che devi fare lo scarico che ti invio un po' di SARS per posta

                  Maledetto!!!

                  Commenta


                    #10
                    io mi alleno cmq, non mi va di fare il morente in casa, preferisco agire, che mi passa prima.

                    Bisopgna reagire

                    Commenta


                      #11
                      IO mi alleno tranquillamente col raffreddore, un po' di rinazina e col naso libero niente problemi, che se no su certi esercizi può dare fastidio. Penso che sauna e bagno turco poi facciano bene per le malattie da raffreddamento specialmente se fatti con costanza.
                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        io mi alleno cmq, non mi va di fare il morente in casa, preferisco agire, che mi passa prima.

                        Bisopgna reagire

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Alla grande
                          Nemmeno io mi alleno se ho il raffreddore...nn voglio rischiare niente, sto fermo per 2 3 gg e in genere passa.
                          Concordo, infatti è inutile allenarsi rischiando di fare un pessimo allenamento.
                          Sempre meglio rimandare se naturalmente il problema pone un serio problema alla riuscita dell'allenamento.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Ma sti cazzi del raffreddore,i pesi mi aiutano a guarire!!

                            Commenta


                              #15
                              Dipende, c'è raffreddore e raffreddore!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎