Ho un serio problema: nella palestra in cui insegno bb faccio anche alcuni corsi (4 a settimana)d aerobica abbastanza tirati usando step e pesetti tipo power pump,il mio problema è che io alleno le gambe in modo molto pesante il venerdi pomer perchè poi fin a luned niente piu aerob,il punto è questo,al luned ho ancor le gambe stanche dall allenam del venerd e far la lezione d aerob m ammazza,qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come posso risolv questo problema?
Problema Gambe...
Collapse
X
-
Re: Problema Gambe...
Originally posted by maxsolid
Ho un serio problema: nella palestra in cui insegno bb faccio anche alcuni corsi (4 a settimana)d aerobica abbastanza tirati usando step e pesetti tipo power pump,il mio problema è che io alleno le gambe in modo molto pesante il venerdi pomer perchè poi fin a luned niente piu aerob,il punto è questo,al luned ho ancor le gambe stanche dall allenam del venerd e far la lezione d aerob m ammazza,qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come posso risolv questo problema?
L'afflusso sanguigno induce uno smaltimento accelerato dell'acido lattico; pertanto basta soltanto che tu faccia 2 serie di piegamenti sulle gambe a vuoto sia sabato che domenica per provocare un afflusso sanguigno che elimini l'acido lattico.
prova e fammi saperesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
L'afflusso sanguigno induce uno smaltimento accelerato dell'acido lattico; pertanto basta soltanto che tu faccia 2 serie di piegamenti sulle gambe a vuoto sia sabato che domenica per provocare un afflusso sanguigno che elimini l'acido lattico.
prova e fammi saperesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Ho un serio problema: nella palestra in cui insegno bb faccio anche alcuni corsi (4 a settimana)d aerobica abbastanza tirati usando step e pesetti tipo power pump,il mio problema è che io alleno le gambe in modo molto pesante il venerdi pomer perchè poi fin a luned niente piu aerob,il punto è questo,al luned ho ancor le gambe stanche dall allenam del venerd e far la lezione d aerob m ammazza,qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come posso risolv questo problema?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
come integrat uso dell acetyl l carnitina-2 gr al giorno e dopo aerobica creat efferv Ultimate nutrition contenente anche glutamm e taurinaw i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
Commenta
-
-
Ciao
Commenta
-
-
di stretching ne faccio abbastanza anche durante i miei corsi d aerobica,dopo il workout delle gambe invece niente esercizi defaticanti,quali dovrei fare? il mio allenam solito per le gambe è: SQUAT AL MULTYPOWER 12 rip con 160kg,10 rip con 180 kg, 6 rip con 200 kg e se riesco un altra serie da 6 rip,LEG EXTENSION 10rip con 70kg,12rip con 65kg,14rip con 55kg,SYSSI SQUAT 3X12 con un disco da 20kg,poi alleno i femorali ed i polpacci,ma il mio probl riguarda i quadricipiti che non riescon a recuperare dal venerdi al lunedi
Commenta
-
-
Se puoi potresti provare la seguente soluzione, che non è una cazzata e funziona (lo stanno usando i giocatori di rugby in Australia che in totale con quella di domani disputeranno 4 partite in - di 15 gg):
5 minuti di acqua calda ma calda veramente, poi 40 secondi di acqua gelida ma gelida veramente e dentro fino al collo. Questa alternanza di caldo ma veramente caldo e di gelido ma veramente gelido riattiva e stimola la circolazioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
te lo spiego subito:sono 13 anni che ti massacri le articolazioni con il multipower.
fare lo squat al multipower è una delle cose + deleterie che ci siano.
ora mi dirai:a me non è successo nulla.
ma ciò non SIGNIFICA NULLA,il potenziale e grosso pericolo vi è e in + vi è un continuo logoramento col Multi.
la traiettoria tenuta è innaturale.
poi tu carichi addirittura 200kg al multipower.
fai lo squat libero.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
te lo spiego subito:sono 13 anni che ti massacri le articolazioni con il multipower.
fare lo squat al multipower è una delle cose + deleterie che ci siano.
ora mi dirai:a me non è successo nulla.
ma ciò non SIGNIFICA NULLA,il potenziale e grosso pericolo vi è e in + vi è un continuo logoramento col Multi.
la traiettoria tenuta è innaturale.
poi tu carichi addirittura 200kg al multipower.
fai lo squat libero.w i pussybuster
Commenta
-
Commenta