Post Workout 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Post Workout 2

Avrei bisogno di un aiuto riguardante i possibili integratori da prendere dopo l' allenamento.
    Ecco le mie domande:
    -Vorrei sapere in quali dosi usare Taurina ( O DUE ), creatina Mlo NRG e Bio HPLC e Destrosio e gluttammina.
    -E' vero (chi mi allena mi ha detto così)che per adesso è meglio lasciar perdere la creatina per un discorso di ritenzione idrica e prenderla poi dopo l'estate?
    -In questo momento prendo L-Carnitina liquida 1 ora prima dell'allenamento, va bene?
    -Quali polveri proteiche usare in questo periodo di definizione?
    -Per problemi di tempo le mie sedute in palestra sono tutti i giorni (Lun.-Ven.)dalle 12.00 alle 13.00 con poco allenamento aerobico e un gruppo muscolare al giorno (mediamente 3 esercizi per il suddetto gruppo),tutto questo va bene?
    Potrei usare la creatina adesso mentre cerco di definirmi?
    Credo di aver fatto troppe domande, comunque gradirei dei consigli validi per procedere correttamente. Grazie a tutti....bye.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un consiglio Chico , se fai una domanda alla volta i ragazzi del forum non si spaventano e ti rispondono più volentieri , con più facilità ed in maniera più approfondita.
    Sergio.

Commenta

• Chico
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 834
      • 2
      • 0
      • Colline del Nebbiolo
      • Send PM

Ok, grazie del consiglio...
      Da dove iniziare?
      Posso tranquillamente iniziare il ciclo di carico e poi di mantenimento di creatina, anche se mi sto definendo? Questo non mi darà problemi? Vorrei sapere le quantità del sopra indicato integratore da utilizzare.
      Grazie.....bye.

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

Cito tranquillamente il FAQ di questo bel sito..
        nella fase di carico 4 assunzioni da 5 gr di creatina suddivise nell'arco della giornata.. mantenimento 5/10 gr, assumi la sempre con bevande ad alto indice glicemico per facilitare l'entrata della sostanza nelle cellule muscolari! That's all!

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Puoi ugualmente assumere la creatina , se poi vedi un esagerata ritenzione idrica sei sempre in tempo ad interrompere ; con i carboidrati invece è meglio che vai un po' pianino se ci tieni molto a definirti in fretta.
          Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
            Bodyweb Member
            • Apr 2000
            • 404
            • 0
            • 0
            • Send PM

In parecchi studi, i carbos sembrano essere una delle alternative maggiormente utili all'assunzione contemporanea di creatina. Da tener ben presente, che parecchi di coloro che hanno utilizzato i carboidrati ne sono rimasti abbastanza delusi, vedendo pochi progressi nonostante l'assunzione di creatina con l'aggiunta di questi. Il destrosio invece, è la miglior cosa associabile alla sostanza rivelazione di fine millennio.

L'associazione creatina-destrosio, sembra essere qualla + funzionale. Molte sono le cose che si dicono, poche quelle che si concludono. Di sicuro è, che troppi carboidrati ti aiutano un pochino ad "appannarti" i tessuti ... i risultati positivi, sono esclusivamente garantiti dal singolo individuo, non dalle scritte "montate". Fai come S. Tommaso: credi a ciò che vedi.

Ciao e buon allenamento, Guy

Commenta

• Chico
              Bodyweb Member
              • Mar 2000
              • 834
              • 2
              • 0
              • Colline del Nebbiolo
              • Send PM

In definitiva potrei iniziare con creatina, destrosio e magari completare il tutto con glutammina (che marca mi consigliate)e taurina?
              Mi potete fornire le dosi dei singoli integratori per avere un cocktail esposivo da usare dopo l'allenamento?
              Grazie.........bye.

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok , siamo nella sezione allenamento invece che in quella integratori , ma fa lo stesso , le dosi sono variabili in base alla sensibilità e reattività del tuo corpo proviamo a definire quelle standard : Creatina post-allenamento 5-10 grammi assieme a destrosio 20-80 grammi (pochissimo se sei in definizione) e glutammina 5-10 grammi.
                Una buona creatina con un ottimo rapporto qualità prezzo è la AST che puoi trovare tranquillamente sul nostro sito , altrimenti tra pochissimo arriverà la glutammina della Twinlab , 500g a L.178.000.
                Ciao e buon allenamento , Sergio.

Commenta

Working...
                X