gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dax
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 15
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

gambe

Ciao ragazzi ho disperatamente bisogno del vostro aiuto.Alleno una ragazza che ha un problema ha le gambe un po' grosse(internamente).Premetto che si allena quattro volte alla settimana facendo 45 minuti di pesi seguiti 40 minuti di allenamento cardio. Gli ho fatto provare il mitico Hydroxycut come da etichetta ma il risultato e' stato una perdita di 2 cm in vita ma niente sulle gambe...Aiutatemi voi.
    Grazie siete mitici sto gia' divulgando questo Forum ai miei compagni di allenamento...Bye
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Spesso il metabolismo di un uomo può essere difficile da affrontare , il metabolismo di una donna può essere spesso lento a tal punto da scoraggiare chiunque. Se però la ragazza ha perso 2 cm in vita io direi che sei sulla buona strada , lei potrebbe avere il grasso localizzato nelle cosce , come molte altre donne , e quello sarà l'ultimo punto a calare in maniera vistosa , sai anche tu che il corpo brucia il grasso prendendolo in tutte el zone e ci sono dei punti dove è più concentrato , in questi punti occorrerà più tempo per avere dei risultati. Io non mi scoraggerei se fossi in te.
    Qualche d'uno ha delle altre idee ??
    Sergio.

Commenta

• dax
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 15
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Grazie Sergio della tua tempestivita'
      Alla prossima Bye Dax

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

anch'io penso che tu sia sulla buona strada, magari quando le alleni le gambe falle fare squat ad alte ripetizioni (12-14) prima del cardio (ammesso che non lo faccia gia'), una ragazza qui da me che aveva lo stesso problema ha avuto grossi benefici da una routine di questo tipo

Commenta

Working...
        X