anche per me l' allenamento per le donne è del tutto analogo a quello degli uomini...quindi squat e stacchi a gambe tese;consiglio però anche un esercizio per gli adduttori.
è troppo?
Collapse
X
-
non penso proprio sia troppo. anzi, dato che hai già una buona muscolatura nella parte superiore del corpo, tonificando e irrobustendo quella inferiore, apparirai piu' proporzionata. magari si noteranno anche meno le spalle... a prima vista, intendo!
-
-
è troppo?
Vorei tonificare la parte inferiore del mio corpo dato che svolgo un lavoro sedentario. La parte superiore del corpo è abbastanza sviluppata grazie ai 7 anni di nuoto..il mio obiettivo è quello di sviluppare una muscolatura armoniosa ma evidente.
Sarà troppo?
Commenta
-
-
francamente non so come si allena una donna, ma credo che a grandi linee risponda all'allenamento come un uomo, se3condo me ti bastano 1 max 2 eserc. per rassodarti uniti ad una dieta equilibrata e d eserc. aerobico tra il 70/80 % del max
ciao
ps ti conviene rispondere sullo stesso post senza aprirne altri se no ci si perdeCio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Commenta
-
Commenta