Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione in inverno = la scelta migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione in inverno = la scelta migliore?

    Bruciando più kcal per mantenere l'idone temperatura corporea {che dipende, con minime variazioni, da soggetto a soggetto} secondo voi è idoneo collocare il periodo di definizione nei mesi invernali/autunnali?

    E' vero che vi sono poche possibilità di esser visti, ma i risultati non dovrebbero esser migliori e più veloci?


    #2
    Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

    Originally posted by chomog


    E' vero che vi sono poche possibilità di esser visti,
    appunto

    Commenta


      #3
      Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

      Originally posted by chomog
      Bruciando più kcal per mantenere l'idone temperatura corporea {che dipende, con minime variazioni, da soggetto a soggetto} secondo voi è idoneo collocare il periodo di definizione nei mesi invernali/autunnali?

      E' vero che vi sono poche possibilità di esser visti, ma i risultati non dovrebbero esser migliori e più veloci?
      Perchè questo discorso non dovrebbe valere anche per l'estate?
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

        Originally posted by Nyo105
        Perchè questo discorso non dovrebbe valere anche per l'estate?
        Perchè in estate si consumano meno calorie per mantenere omogenea la temperatura

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

          Originally posted by chomog
          Perchè in estate si consumano meno calorie per mantenere omogenea la temperatura
          E come la mettiamo a livello ormonale? si dice che il periodo migliore (sempre dal punto di vista ormonale) per la massa sia l'inverno e l'estate... quindi io approfitterei di questo fattore
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

            Originally posted by chomog
            Perchè in estate si consumano meno calorie per mantenere omogenea la temperatura
            non ne sarei così certo...cosa te lo fa pensare?
            Io ti farei notare 3 cose:
            1)pare che il freddo stimoli la tiroide
            2)questo è + attinente: d' inverno x contrastare il freddo ti copri di +, d'estate + di tanto non puoi fare, quindi è facile chesia in estate che viene svolto il maggior lavoro di termoregolazione con conseguente dispendio calorico...
            3)questo non so se sia una cazzata: potrebbe benissimo esserci una predisposizione genetica che porta l' uomo ad accumulare grasso maggiormente in inverno...una sorta di eredità dei progenitori....i primitivi tanto cari a Tozzi.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              sei pazzo...in inverno c'è il pranzo di natale,quello della vigilia,quello di capodanno,quello della befana...

              pero' apparte gli scherzi,non so se è una cosa marginale,ma d'estate col caldo si è aiutati a non eccedere col cibo.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Vengerdast
                sei pazzo...in inverno c'è il pranzo di natale,quello della vigilia,quello di capodanno,quello della befana...

                pero' apparte gli scherzi,non so se è una cosa marginale,ma d'estate col caldo si è aiutati a non eccedere col cibo.
                Beh allora se la metti così ogni mese è buono per non fare la dieta appropriata
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                  Originally posted by DR. MORTE
                  di termoregolazione con conseguente dispendio calorico...
                  3)questo non so se sia una cazzata: potrebbe benissimo esserci una predisposizione genetica che porta l' uomo ad accumulare grasso maggiormente in inverno...una sorta di eredità dei progenitori....i primitivi tanto cari a Tozzi.
                  Questo é vero...il corpo mete in inverno ovlontariamente qualche kg. extra di ciccia prorpio per fluttuazioni ormonali di adattamento.
                  FAre definizione in inverno é sconsigliabile e improduttivo.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                    Originally posted by flexer77
                    Questo é vero...il corpo mete in inverno ovlontariamente qualche kg. extra di ciccia prorpio per fluttuazioni ormonali di adattamento.
                    FAre definizione in inverno é sconsigliabile e improduttivo.
                    beh ci sono sempre le eccezioni...come me

                    non per fare lo scassamaroni della situazione io d'inverno ingrasso molto poco, mentre in estate tendo ad incicciare un po a parità di dieta

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                      Originally posted by Punk84
                      beh ci sono sempre le eccezioni...come me

                      non per fare lo scassamaroni della situazione io d'inverno ingrasso molto poco, mentre in estate tendo ad incicciare un po a parità di dieta
                      mi sembra assurdo..sicuro che nn sia acqua?

                      Commenta


                        #12
                        io ingrasso ugualmente sia inverno sia estate
                        tantè che anch'io provo definizione adesso
                        Last edited by Drugo84; 24-10-2003, 17:36:41.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                          Originally posted by flexer77
                          mi sembra assurdo..sicuro che nn sia acqua?
                          sicurissimo, magari quei rotolini che si formano fossero solo acqua...

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                            Originally posted by DR. MORTE
                            non ne sarei così certo...cosa te lo fa pensare?
                            Io ti farei notare 3 cose:
                            1)pare che il freddo stimoli la tiroide
                            2)questo è + attinente: d' inverno x contrastare il freddo ti copri di +, d'estate + di tanto non puoi fare, quindi è facile chesia in estate che viene svolto il maggior lavoro di termoregolazione con conseguente dispendio calorico...
                            3)questo non so se sia una cazzata: potrebbe benissimo esserci una predisposizione genetica che porta l' uomo ad accumulare grasso maggiormente in inverno...una sorta di eredità dei progenitori....i primitivi tanto cari a Tozzi.
                            La termogenesi è il processo per cui il corpo per mantenere la propria temperatura costante il corpo usa più energia e calorie.

                            Se prendete gli orsi in letargo essi perdono moltissimo grasso inverno anche per questo motivo.

                            Quindi si c'è un maggior dispendio calorico ma non co marcato.

                            Diciamo che ormonalmente il periodo migliore per la massa è da giugno a dicembre: questo dovrebbe risponderti

                            Ciao
                            A

                            Commenta


                              #15
                              Re: Re: Re: Re: Re: Definizione in inverno = la scelta migliore?

                              Originally posted by arabafenice
                              La termogenesi è il processo per cui il corpo per mantenere la propria temperatura costante il corpo usa più energia e calorie.

                              Se prendete gli orsi in letargo essi perdono moltissimo grasso inverno anche per questo motivo.

                              Quindi si c'è un maggior dispendio calorico ma non co marcato.

                              A
                              è ovvio che con la termogenesi non si consumi molto di +...solo uno stolto potrebbe pensarlo...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎