Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sensazione passeggera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sensazione passeggera...

    Ragazzi,ho un quesito forse un po' insolito da porvi,ultimamente(per la precisione da circa un mesetto)mi capita qualcosa di veramente strano durante ogni seduta di all........dopo i primi 15-20min.sento le forze mancare,il fiato corto e i muscoli stanchi,penso di tirare ancora qualche min. per poi smettere,ma superata la prima mezz' ora,avvverto un ritorno improvviso delle forze e riesco a spingere,come mai avrei creduto di poter fare,per oltre 1h.,senza avvertire la minima stanchezza nemmeno a fine sessione.
    Mi chiedevo,puo' essere solo un fattore psicologico,o cos'altro?!....a proposito,idem con le sedute di aerobica;dopo i primi 10 min di corsa,penso di fermarmi,poi stringo i denti e superato il solito lasso di tempo,mi sparo un ora di corsa......mah!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    idem.
    Credo sia il cambio stagionale, d'estate nonostante il caldo rendo al 100% anche per più di 45 min.
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      anche a me capita lo stesso, ma non so se è il cambio stagionale. non è la prima volta che mi accade...i primi 15-20 minuti sono duri, poi diventa piacevole che quasi non vorrei smettere...sarà qualcosa a livello psicologico inconscio

      Commenta


        #4
        mi capita soprattutto se mi alleno al mattino, al pomeriggio invece no....forse un problema di connessione oppure



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          idem,ieri ho fatto tricipiti e gambe,ho cominciato coi tricipiti e sembrava che me ne potevo tornare a casa che non era giornata,e poi passato alle gambe mi sono sparato uno dei workout più pensati che abbia mai fatto per le gambe

          Commenta


            #6
            Vu sete malati!!
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              cosa mangi prima di allenarti?

              Commenta


                #8
                Prima di allenarmi di solito un pasto leggero,un po' di pollo e 1-2 mele.....ma non credo dipenda da quello,visto che molte volte mi sono allenato anche al mattino astomaco vuoto e ho reso alla grande!
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by gigisik
                  Prima di allenarmi di solito un pasto leggero,un po' di pollo e 1-2 mele.....ma non credo dipenda da quello,visto che molte volte mi sono allenato anche al mattino astomaco vuoto e ho reso alla grande!
                  potrebbe essere che riposi poco,la dieta è troppo bassa di kcal.....boh.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by gigisik
                    Prima di allenarmi di solito un pasto leggero,un po' di pollo e 1-2 mele.....ma non credo dipenda da quello,visto che molte volte mi sono allenato anche al mattino astomaco vuoto e ho reso alla grande!

                    PER VEDERE SE è UNA COSA PASSEGGERA PROVA A PRENDERE DELLO SCIROPPO DI GLUCOSIO ED 1 CAFFè DOPO IL RISCALDAMENTO MUSCOLARE
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta


                      #11
                      Re: sensazione passeggera...

                      Originally posted by gigisik
                      Ragazzi,ho un quesito forse un po' insolito da porvi,ultimamente(per la precisione da circa un mesetto)mi capita qualcosa di veramente strano durante ogni seduta di all........dopo i primi 15-20min.sento le forze mancare,il fiato corto e i muscoli stanchi,penso di tirare ancora qualche min. per poi smettere,ma superata la prima mezz' ora,avvverto un ritorno improvviso delle forze e riesco a spingere,come mai avrei creduto di poter fare,per oltre 1h.,senza avvertire la minima stanchezza nemmeno a fine sessione.
                      Mi chiedevo,puo' essere solo un fattore psicologico,o cos'altro?!....a proposito,idem con le sedute di aerobica;dopo i primi 10 min di corsa,penso di fermarmi,poi stringo i denti e superato il solito lasso di tempo,mi sparo un ora di corsa......mah!
                      Ti è mai capitato in altre stagioni? hai problemi di pressione?
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE][i]

                        Grazie.provero'
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: sensazione passeggera...

                          [QUOTE][i]


                          No,mai capitato prima!...pressione?....in alcuni momenti della giornata ho dei cali,che poi passano da soli......ma mi capita solo quando sono molto basso con i carbo!
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: sensazione passeggera...

                            [QUOTE]Originally posted by gigisik
                            [i]


                            No,mai capitato prima!...pressione?....in alcuni momenti della giornata ho dei cali,che poi passano da soli......ma mi capita solo quando sono molto basso con i carbo!
                            La tua alimentazione come è messa?
                            w i pussybuster


                            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                            Commenta


                              #15
                              Attualmente,iper proteiche,ipoglucidica e per i grassi......bhe' lo stretto necessario!
                              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎