Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondo schifoso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondo schifoso...

    Non capisco cosa mi stia succedendo, sono depresso, non ho più voglia di fare nulla. Ho ripreso circa un mesetto fa l'allenamento dopo una lunga vacanza durata un po' più di un mese, ma non va per nulla. I carichi si sono abbassati di brutto e ho un microtrauma al pettorale, che sembra che passi, ma ogni volta che spingo duro si ripresenta e mi compromette tutto l'allenamento. Non ho più voglia di stare a dieta, sembra che non servi a nulla, riposo pure poco e sto peggiorando di brutto il mio fisico, giorno dopo giorno.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    ti capisco..io mi alzo dal lunedì al venerd' alle 6.30, torno a casa alle 23.00.....sono in netto calo, stanco,mangio malissimo, mi alleno sempre meno per mancanza oggettiva di tempo, sono al primo anno di fisio ma sono già ripetente...al lavoro però sono apprezzato e questo almeno mi tira un pò su.....però che stress!
    Cèo!


    PS: tanto prima o poi ci si tira sù!
    UUUUUUUUUPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      max che sia l'arrivo dell'autunno??
      non scherzo....a me quando arrivano le prime piogge e ilo cielo è coperto l'umore ne risente....
      dai max.... sei un duro

      Commenta


        #4
        Ciccio Max lo fa anche a me
        Mi sevglio alle 6:30 tutti i giorni colazione,studio,due volte allenamento a meta' mattina,pomeriggio lezione............mi sembra un film gia' visto.........poi da quando ho scoperto che il forno vicino casa mia fa della robina bona a prezzi contenuti mi si puo' trovare per quella via fagocitando un po' di tutto............pre non parlare dell'appuntamento del venerdi' sera con due bomboloni.............ormai una costante............

        Teniamo duro gente perche' come qualcuno scrisse:quello che non mi uccide mi rende piu' forte!!
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          E' finita la pacchia estiva eheheheh

          Commenta


            #6
            Che sport del *****, appena si smette per un mese e arrivano tutti sti minchia di problemi, dico io.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Già, vedrai che anche il forum subirà delle conseguenze: dal BIIO al riposo assoluto, ecco come si diventa membri di www.postare.it

              Commenta


                #8
                Quel ***** di Mc Robert, che se ne vada a fanculo, mi ha rovinato facendomi allenare di meno, mi ha fatto capire l'importanza del recupero, però me l'ha fatto allungare di brutto.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Se fossi in Stuart , ti suggerirei di recuperare di più.

                  "E' la verità.
                  Dovresti inoltre aumentare il latte.
                  Il latte è il migliore integratore per il bodybuilding.
                  Chi vi dice il contrario, è molto probabilmente un individuo straordinariamente dotato e/o aiutato dall'abuso di farmaci.
                  Non fatevi ingannare dalle riviste patinate.
                  (tratto da "Oltre Brawn silk epil",
                  Stiuart McSlyert)"

                  Se fossi un altro...

                  "Potete allenarvi 2 volte al giorno, sette giorni su sette come Arnold e compagni e non sarete mai come lui.
                  Liberatevi dalla schiavitù del 4x10.
                  Allenatevi (poco) e migliorate (tanto) il vostro fisico.
                  (dal frontespizio dell'opera omnia di C.Slyozzi)"



                  Un cordiale saluto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    è una crisi che riguarda tutta la tua vita in generale o solo lo sport?

                    io pure mi sento depresso...non ho voglia di fare nulla, mi sembra di faticare ad alzarmi la mattina...appena mi alzo non vedo l'ora sia finita. forse non so quello che faccio non mi piace, ma cmq sto facendo una cosa che tempo fa nonvedevo l'ora di fare. per di più ho problemi fisici fortuna non quelli che credevo, che cmq mi fanno sentire na chiavica.

                    l'unica cosa che mi fa sentire in pace con me stesso è la palestra, giuro solo li mi sento bene per il resto la giornata è una tortura. per di più dal passaggio dalla scuola superiore all'universtà mi sembra di essere diventato asociale; esco poco e sono quasi sempre da solo.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Mondo schifoso...

                      Sarà il cambio di stagione...a me prende ogni anno verso settembre/ottobre.

                      Secondo me dovresti lasciare la palestra un paio di settimane, mangiare normale, cioè pasta a pranzo, pane e carne la sera (x esempio) evitando di abbuffarti con le schifezze...e già dopo 15 20gg vedrai che sarai + rilassato...
                      Poi nn buttarti giù per il fisico, recuperi benissimo, l'anno scorso a settembre ero messo come il ***** e poi in formissima fino a giugno



                      Ora però nn dirmi "grazie amico" che mi sta sul *****

                      PS
                      Su postare cmq è vero...oh multi pensa che volevo andare al raduno che fanno a Bologna solo che lavoro ven e sab in un locale a Cesena quindi nada...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        il problema del passaggio dalla vita scolastica a quella universitaria e lavorativa ho notato risiedere nel fatto che conosci molte più persone ma con pochissime puoi davvero fare amicizia, almeno in un primissimo momento.
                        Al di là di questo, bisogna avere le palle per reagire a qualsiasi cosa, sennò che saremmo qua a sto mondo a fare?
                        Ciao



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sly83
                          il problema del passaggio dalla vita scolastica a quella universitaria e lavorativa ho notato risiedere nel fatto che conosci molte più persone ma con pochissime puoi davvero fare amicizia, almeno in un primissimo momento.
                          Al di là di questo, bisogna avere le palle per reagire a qualsiasi cosa, sennò che saremmo qua a sto mondo a fare?
                          Ciao
                          beh..io tornerei volentieri indietro di 6 mesi...quando tutta ndava bene e la sera nel letto non vedevo l'ora di alzarmi!

                          se non fosse perchè vivo coi miei altrimenti non farei nulla...ma non sarebbe cmq giusto. vivere in maniera attiva deve darmi la forza di reagire penso

                          Commenta


                            #14
                            giusto!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              anche a me a settembre appena tornato dalle vacanze mi so pigliate crisi,dopo aver seguito la dieta tutto l'estate rigorosamente a settembre non ho più resistito momenti di debolezza e mi sono ritrovato col divorare tutto,sottovalutando dieta e allenamento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎