allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matilda
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento

    La dieta è abbastanza equilibrata, mangio un po' di tutto senza esagerare (ho eliminato i latticini e ridotto i carboidrati perchè sono intollerante).
    Per le gambe eseguo 20-15-12-10 di leg press,3x15 di leg exstension singolo, 2x15 squat, 3x25 adduttori e abduttori, 3x10 stacchi a gambe tese, 3x20 slanci con panca, 3x20 slanci laterali ai cavi, 15-10-10-8 femorali.
    L'esercio aerobico consiste in 20-30 minuti di tapis ad ogni seduta di allenamento.
    Che ne dite?
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    dipende molto dai pesi che fai rimane comunque una tabella molto voluminosa io farei squat a piedi aperti (farei squottare pure mi nonno io ) cosi tonifichi pure l'interno coscia poi leg curl (non stacchi altrimenti ti si ingrossa anche la schiena) e polpacci alla macchina in breve farei cosi'
    squat 2x10
    leg curl 2x10
    calf in piedi 1x20
    poi cyclette 15-20 min. non arrivare mai a cedimento mantieni comunque sempre una discreta intensita e cerca di incrementare sempre o in ripetiziono o in peso bye bye
    Enrico e stop!

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : matilda:
      <STRONG>La dieta è abbastanza equilibrata, mangio un po' di tutto senza esagerare (ho eliminato i latticini e ridotto i carboidrati perchè sono intollerante).
      Per le gambe eseguo 20-15-12-10 di leg press,3x15 di leg exstension singolo, 2x15 squat, 3x25 adduttori e abduttori, 3x10 stacchi a gambe tese, 3x20 slanci con panca, 3x20 slanci laterali ai cavi, 15-10-10-8 femorali.
      L'esercio aerobico consiste in 20-30 minuti di tapis ad ogni seduta di allenamento.
      Che ne dite?</STRONG>
      Troppi esercizi di isolamento...lascia perdere leg extension che è un esercizio incompleto al massimo.
      E poi o fai lo squat o la pressa.Decidi tu:entrambi sono degli esercizi molto validi soprattutto lo squat,ma quest'ultimo può dare problemi alla schina.Lascia perdere slanci,slancini e slancetti...


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : ErikZ:
        <STRONG>dipende molto dai pesi che fai rimane comunque una tabella molto voluminosa io farei squat a piedi aperti (farei squottare pure mi nonno io ) cosi tonifichi pure l'interno coscia poi leg curl (non stacchi altrimenti ti si ingrossa anche la schiena) e polpacci alla macchina in breve farei cosi'
        squat 2x10
        leg curl 2x10
        calf in piedi 1x20
        poi cyclette 15-20 min. non arrivare mai a cedimento mantieni comunque sempre una discreta intensita e cerca di incrementare sempre o in ripetiziono o in peso bye bye </STRONG>

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Io comincerei con i grandi esercizi multiarticolari, come lo Squat e gli stacchi.
          Eventualmente, poi, leg-press
          L'aerobica sempre alla fine dei workout, quando le scorte di glicogeno sono esaurite.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

            #6
            troppo, quale e' il tuo obiettivo?
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            • matilda
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Vorei tonificare la parte inferiore del mio corpo dato che svolgo un lavoro sedentario. La parte superiore del corpo è abbastanza sviluppata grazie ai 7 anni di nuoto..il mio obiettivo è quello di sviluppare una muscolatura armoniosa ma evidente.
              Sarà troppo?

              Commenta

              Working...
              X