Annuncio

Collapse
No announcement yet.

schwarzenegger ed un medico sportivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    schwarzenegger ed un medico sportivo

    Commentate quest’articolo trovato su una rivista titolato: “schwarzenegger ed un medico sportivo ti spiegano come scolpire i bicipiti “


    Per allenare forza e massa fai 3 serie da 6-8 ripetizioni 3 volte la settimana con un peso che ti “spompi”. Alterna con sedute in cui esegui 12- 15 ripetizioni con pesi medi per allenare la resistenza e la definizione

    La mia domanda e’ : eseguendo quel tipo di allenamento ( a prescindere se per i bicipiti funzioni o no) si andranno a trascurare gran parte degli altri muscoli !

    Eì la solita trovata pubblicitaria che spopola nelle copertine delle riviste o qlc di veritiero c’e’?

    #2



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      non credere a tutto quello che leggi.

      Commenta


        #4
        Re: schwarzenegger ed un medico sportivo

        Originally posted by bboy18
        Commentate quest’articolo trovato su una rivista titolato: “schwarzenegger ed un medico sportivo ti spiegano come scolpire i bicipiti “


        Per allenare forza e massa fai 3 serie da 6-8 ripetizioni 3 volte la settimana con un peso che ti “spompi”. Alterna con sedute in cui esegui 12- 15 ripetizioni con pesi medi per allenare la resistenza e la definizione

        La mia domanda e’ : eseguendo quel tipo di allenamento ( a prescindere se per i bicipiti funzioni o no) si andranno a trascurare gran parte degli altri muscoli !

        Eì la solita trovata pubblicitaria che spopola nelle copertine delle riviste o qlc di veritiero c’e’?
        a parte quello che giustamente ha detto Misterx, come farebbe un individuo ad allenare 3 volte a settimana con un peso che spompi sul serio e poi fare altre sedute con 15 rip....quando puoi rendere al massimo?

        io sn un sostenitore dell'alto volume, ma così è un esagerazione...assurda!

        Commenta


          #5
          c'era scritto alterna con altre sedute da 12-15 ripetizioni NO altre sedute ...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            non credere a tutto quello che leggi.





            non e' questione di credere o no.
            La questione e' puo' essere veritiero tale allenamento?




            anche se secondo me e' solo per riempire la 1 pagina con la scritta " bicipiti d'oro in soli 5 minuti al giorno "

            Commenta


              #7
              DIPENDE DAL GIORNALE SUL QUALE ERA SCRITTO

              GUARDATE CHE IL TUTTO DIPENDE DAL GIORNALE SUL QUALE ERA SCRITTO L'ARTICOLO:
              SE SI SCRIVE SU UN MAGAZINE TIPO PANORAMA O NOVELLA 2000 O STAR BENE, CI SI RIVOLGE AD UN PUBBLICO DI PERSONE CHE NON HANNO MAI FATTO SPORT E CHE CREDONO CHE IL TESMED (ELETTROSTIMOLATORE) FACCIA DIVENTARE GROSSO COSTANTINO GALEAZZO; PERTANTO, BEN VENGA SCWARTZENEGGER CHE INVOGLIA QUANTOMENO LE PERSONE AD AVVICINARSI AI PESI; LASCIA STARE CHE SPIEGHI LE COSE IN MODO COSì SEMPLIFICATO MA PER AVVICINARSI AL PUBBLICO CHE NON NE CAPISCE UN C...O è MEGLIO UTILIZZARE UN APPROCCIO SEMPLICE.
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                non credere a tutto quello che leggi.

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan



                  ok sono anch'io daccordo che quello che si scrive molte volte e' poco veritiero infatto proprio io ho ritenuto che possa essere una trovata pubblicitaria per accaparrarsi la 1 pagina del mensile !

                  va beh ho capito mi alleno come ho sempre fatto
                  allenando le braccia 1 volta la settimana

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎