Benvenuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Benvenuti

Benvenuti nella nuova zona del forum dedicata all'allenamento , spero che con questo si possa essere di aiuto e così fornire un servizio sempre più completo.
    Rivolgendomi in particolare modo ai neofiti , ovverosia a quelli che hanno iniziato ad allenarsi da poco , vi esorto a chiedere qualsiasi cosa riguardante l'allenamento , nei limiti delle mie capacità metterò a vostra disposizione la mia quindicinale esperienza , assieme ad i miei collaboratori , per fare in modo che possiate commettere pochi errori ed al contempo migliorare il vostro stato di forma.
    I miei migliori auguri , Sergio.
  • Felix
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 34
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Grande Sergio!!

Ora questo forum è veramente completo!! Un grazie per la passione con la quale stai costruendo quello che già è un punto di riferimento obbligato per chi desideri il meglio dei prodotti a disposizione e la più certosina competenza possibile! Un grazie per farci sentire tutti un pò come a casa nostra. Consegne ultrarapide, reperibilità dei migliori integratori sulla faccia della terra, ed amichevole disponibilità nel venire incontro alle esigenze di tutti!

Ne approfitteremo!!!

Mario

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ottima Sergio!! Lasciami dire che questa sezione era proprio ciò che occorreva x completare il Forum!!

Ciao, Guy

Commenta

Working...
      X