Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo giorno di allenamento...PER LE RAGAZZE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Armando
    Visto che ci sei, falle fare anche sollevamenti olimpici...
    allora non bisogna fare: panca, stacchi, pressa, etc... non ci sono esercizi difficili o da professionisti...la questione è approcciarli con umiltà, concentrazione e carichi adeguati...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #17
      gia' mi ha dato buca..quindi oggi shopping

      Commenta


        #18
        Originally posted by DR. MORTE
        allora non bisogna fare: panca, stacchi, pressa, etc... non ci sono esercizi difficili o da professionisti...la questione è approcciarli con umiltà, concentrazione e carichi adeguati...
        Punto primo la mia era una battuta, visto che la tabella data era stracarica di esercizi.
        Che cavolo c'entra l'umiltà...leggi bene i post prima di rispondere please!

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #19
          Originally posted by Armando
          Punto primo la mia era una battuta, visto che la tabella data era stracarica di esercizi.
          Che cavolo c'entra l'umiltà...leggi bene i post prima di rispondere please!

          Armando
          ma xchè non ti calmi un attimo, invece di aggredire? mi sembra che qui quello che non abbia capito il senso del post, sia tu...l' umiltà secondo te a chi era riferita?
          poi scusa un attimo, se una persona fa una battuta, è un modo ironico x esprimere un parere, da te poi confermato nel post che quoto "la tabella data era stracarica di esercizi"...io mi sono limitato a rispondere a tono: accetta anche tu la battuta...
          Ognuno esprime pareri e considerazioni che possono anche collimara con le proprie idee, ma mai e poi mai, mi sognerei di dire che sono cazzate, no?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎