un s'apre nulla!!!
Sul Corriere della Sera......
Collapse
X
-
HO VISTO QUALCHE COSA?
NIENTE,NIENTE!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sul Corriere della Sera......
Questa mattina sul Corriere ho letto che in America impazza un nuovo metodo di allenamento. Si chiama "Super Slow training". Il metodo è di Ken Hutchins ( anche se a me somiglia al metodo Mentzer). Assicura crescita muscolare con un allenamento intenso con 6 serie da 10 per gruppo. La peculiarità consiste nell'eseguire ciascun movimento in 14 secondi. Il metodo assicurerebbe aumento di massa con appena 20 minuti di training a settimana. Ho trovato un articolo anche su internet al sito: www.abcnews.go.com/sections/living/MensHealth/meanshealth_30.html
UN VOSTRO PARERE GRAZIE
Commenta
-
-
Originally posted by ALFSAM:
Questa mattina sul Corriere ho letto che in America impazza un nuovo metodo di allenamento. Si chiama "Super Slow training". Il metodo è di Ken Hutchins ( anche se a me somiglia al metodo Mentzer). Assicura crescita muscolare con un allenamento intenso con 6 serie da 10 per gruppo. La peculiarità consiste nell'eseguire ciascun movimento in 14 secondi. Il metodo assicurerebbe aumento di massa con appena 20 minuti di training a settimana. Ho trovato un articolo anche su internet al sito:
CORREGGO:
www.abcnews.go.com/sections/living/MensHealth/meanshealth_30.html
UN VOSTRO PARERE GRAZIE
Commenta
-
Commenta