Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi e consigli sullo scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ErikZ
    Mentzer lo sottintende, McRobert e Tozzi no.... scusa di che?
    anche McR lo sottintende.

    Commenta


      #17
      Mah secondo me McRobert è ancora molto tradizionalista oddio nulla di male eh rispetto a quello che ce in giro.
      Mentzer è piu' anticonformista fa piu' trendy
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Originally posted by ErikZ
        Mah secondo me McRobert è ancora molto tradizionalista oddio nulla di male eh rispetto a quello che ce in giro.
        Mentzer è piu' anticonformista fa piu' trendy
        tradizionalista si,ma se rileggi OB quello è un suo punto fermo.

        Commenta


          #19
          In effetti i doms passano ben prima del completo recupero muscolare...
          Non credo si debba essere sei campioni per giudicare lo stato di recupero dei muscoli...
          Basta eseguire una contrazione isomatrica intensa di qualche secondo per capire se il muscolo è ancora sofferente o se è pronto... fai qualche posa mentre vai in bagno a fare la cacca... =)

          Originally posted by IVANOV
          Mister doms significa dolori? se e' cosi io diff li accuso perche dopo il workout faccio sempre stretching e non forzo mai se non sono ben caldo e pronto...
          ripeto l'infrequenza e' un concetto difficile da seguire. o meglio solo pochissimi atleti con anni di esperienza conoscendo a perfezione il loro corpo e i loro stress della vita quotidiana che non sono mai gli stessi e cambiano in continuazione posso mettere in pratica. Sei d'accordo?

          Commenta


            #20
            Bella sta cosa dello stretching e dei doms...azz io lo facevo dopo l'allenamento ma perchè li avevo ugualmente?
            Qualcuno può aiutarmi?



            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #21
              Originally posted by Armando
              Bella sta cosa dello stretching e dei doms...azz io lo facevo dopo l'allenamento ma perchè li avevo ugualmente?
              Qualcuno può aiutarmi?



              Armando
              sei un caso patologico.
              io mi farei vedere da qualcuno

              Commenta


                #22
                Originally posted by noise0
                fai qualche posa mentre vai in bagno a fare la cacca... =)
                madre de dios...

                Commenta


                  #23
                  si vabbe veniamo a noi cocchi....
                  x quanto riguarda lo scarico (cioe' il subject del mio post e non quello del bagno come suggeritomi...) alla 3 settimana in una scheda che prevede 3 rip ad esercizio ne faccio 2 al 65-70% e quando ne prevede 2 ne faccio 1 al 65-70% aumentando un po' il recupero di un minutino.
                  Che ne dite?me lo date un parere?

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by IVANOV
                    si vabbe veniamo a noi cocchi....
                    x quanto riguarda lo scarico (cioe' il subject del mio post e non quello del bagno come suggeritomi...) alla 3 settimana in una scheda che prevede 3 rip ad esercizio ne faccio 2 al 65-70% e quando ne prevede 2 ne faccio 1 al 65-70% aumentando un po' il recupero di un minutino.
                    UP
                    Sig in sciopero.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎