Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHOCK BICIPITI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHOCK BICIPITI

    Un titolo un po' forte per attirare attenzione!
    Ultimamente ho notato un po' di stallo sui bicipiti,che sono sempre stati il mio muscolo migliore.
    Secondo voi per sbloccare la situazione puo' andar bene una soluzione del genere?(prestancaggio)

    -bilancere:
    2 x 21 (7 mezzi colpi dal basso verso l'alto; 7 colpi interi; 7 mezzi colpi dall'alto verso l'alto); 35kg

    -scott contrario:
    10/8/6/6 superlento 12-14-16kg

    L'ho provato tre giorni fa e sento quei "bei" dolorini ancora adesso!
    Che ne pensate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Hai dato un'occhiata al mio post sui bicipiti (workout in diretta!!) ?? Fammi sapere!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      JOBLACK io ti posso dire che questa tecnica l'ho provata sulle gambe(1 serie di leg.exstescion seguite dopo 20 secondi dallo squat 8 rip)risultato:
      tremendo ci mancava poco che rovesciavo, le gambe in tilt mi hanno fatto male per tre giorni.
      Secondo me è valido.
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK:
        Un titolo un po' forte per attirare attenzione!
        Ultimamente ho notato un po' di stallo sui bicipiti,che sono sempre stati il mio muscolo migliore.
        Secondo voi per sbloccare la situazione puo' andar bene una soluzione del genere?(prestancaggio)

        -bilancere:
        2 x 21 (7 mezzi colpi dal basso verso l'alto; 7 colpi interi; 7 mezzi colpi dall'alto verso l'alto); 35kg

        -scott contrario:
        10/8/6/6 superlento 12-14-16kg

        L'ho provato tre giorni fa e sento quei "bei" dolorini ancora adesso!
        Che ne pensate?
        Puo' andare , non male affatto.

        Se vuoi vai a vedere cosa ho consigliato a Conan nella sezione Pompatori .....
        Max

        Commenta


          #5
          Ho visto MAX!!
          Anche io faccio petto e poi tricipiti,cosi' evito il riscaldamento per i tric.

          Personalmente non mi ritenso proprio un BIIO,ma un IIS(INTENSO INFREQUENTE A SFINIMENTO).........che poi a pensarci bene e' un po' la filosofia dei pompatori!
          Sei d'accordo?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK:
            Ho visto MAX!!
            Anche io faccio petto e poi tricipiti,cosi' evito il riscaldamento per i tric.

            Personalmente non mi ritenso proprio un BIIO,ma un IIS(INTENSO INFREQUENTE A SFINIMENTO).........che poi a pensarci bene e' un po' la filosofia dei pompatori!
            Sei d'accordo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by body2:
              JOBLACK io ti posso dire che questa tecnica l'ho provata sulle gambe(1 serie di leg.exstescion seguite dopo 20 secondi dallo squat 8 rip)risultato:
              tremendo ci mancava poco che rovesciavo, le gambe in tilt mi hanno fatto male per tre giorni.
              Secondo me è valido.
              A me le gambe facevano male SEMPRE per 5 giorni, e non vomitavo, e anche se avessi vomitato non sarebbe stato sintomo di crescita ma di fortissimo stress.

              Tra l'altro da quando non faccio più forzate con aiuto del compagno di allenamento (anch'io come Max potevo andare sempre vicino al mio limite) ho ridotto il dolore a 3 giorni, ma non vuol dire che sto crescendo di meno, anzi, progredisco più velocemente.

              Va bene shockare i bicipiti, ma anche per shockarli c'è un criterio! Io ho letto la routine che Max ha consigliato a Conan, mi sembra eccessiva, e poi Conan deve ancora farci sapere se con una routine così riesce ad applicare la progressione dei pesi.


              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                Originally posted by donpablo:
                A me le gambe facevano male SEMPRE per 5 giorni, e non vomitavo, e anche se avessi vomitato non sarebbe stato sintomo di crescita ma di fortissimo stress.

                Tra l'altro da quando non faccio più forzate con aiuto del compagno di allenamento (anch'io come Max potevo andare sempre vicino al mio limite) ho ridotto il dolore a 3 giorni, ma non vuol dire che sto crescendo di meno, anzi, progredisco più velocemente.

                Va bene shockare i bicipiti, ma anche per shockarli c'è un criterio! Io ho letto la routine che Max ha consigliato a Conan, mi sembra eccessiva, e poi Conan deve ancora farci sapere se con una routine così riesce ad applicare la progressione dei pesi.

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎