Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presa stretta: me la spiegate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presa stretta: me la spiegate?

    Ho capito che e' come la panca-piana con un'impugnatura + stretta e gomiti a contatto coi fianchi, ma non ho ancora capito due cose:
    1)La "direzione" del movimento: il bilanciere deve stare all'altezza dei pettorali, dell'ombelico, una via di mezzo, boh?
    2)Il movimento e' semplicemente identico a quello della panca piana (a parte l'impugnatura diversa, appunto) o e' tipo un french-press?
    Grazie a tutti.
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    #2
    Postato originalmente da : Buk2:
    <STRONG>Ho capito che e' come la panca-piana con un'impugnatura + stretta e gomiti a contatto coi fianchi, ma non ho ancora capito due cose:
    1)La "direzione" del movimento: il bilanciere deve stare all'altezza dei pettorali, dell'ombelico, una via di mezzo, boh?
    2)Il movimento e' semplicemente identico a quello della panca piana (a parte l'impugnatura diversa, appunto) o e' tipo un french-press?
    Grazie a tutti.</STRONG>

    Il movimento è del tutto uguale alla panca piana, apparte come hai detto tu l'inpugnatura, personalmente lo trovo un esercizio un po' scomodo da eseguire quindi lo sostituito con le distensioni tra due panche, ma questo è seoggettivo.

    Eccoti una foto:

    Commenta


      #3
      Ti ha già detto tutto Atomix.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Ti ha già detto tutto Atomix.

        max_power</STRONG>

        eh max ti ho fregato sul tempo!

        Commenta


          #5
          La traiettoria non è la stessa delle distensioni convenzionali.

          Nelle distensioni su panca la traiettoria è "a S", mentre nella panca stretta il movimento è verticale.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>La traiettoria non è la stessa delle distensioni convenzionali.

            Nelle distensioni su panca la traiettoria è "a S", mentre nella panca stretta il movimento è verticale.</STRONG>
            come a S gawain? spiegati meglio io le distensioni su panca le ho sempre eseguite con un movimento verticale!

            Commenta


              #7
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                ma te voi riposà
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta


                  #9
                  Da Venerdì faccio pausa fino alla fine di Agosto
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎